Possibile che ci siano persone poco serie???

Discussioni varie con tematica riguardante il Cinema
cicala
Messaggi: 6
Iscritto il: ven giu 01, 2007 6:41 am

Possibile che ci siano persone poco serie???

Messaggio da cicala »

Buongiorno sono Valerio e lavoro nel cinema da tanto tempo come per il resto un po tutta la mia famiglia, sono proprietarioe di una multi sala e vorrei fare una denuncia a tutti vo che di questo lavoro oltre che passione ce impegno tutto il giorno....Ma in italia ancora ci sono persone poko serie??? del resto come in tutte le parti, ma questa cosa rende deleterio tutto il nostro impegno.
Questi film su internet ci rovinano...so per certo che un proiezionista di cagliari fornisca file multimediali solamente AUDIO
a gruppi che poi sincronizzano sui video esteri.....bella cavolataa, ma crea dei danni enormi...nn so voi ma io sono stufo e nn so piu a chi rivolgermi.
voi che ne pensate in merito???

PS: sono nuovo del fuorum nn so se ho axzzeccato la sezione giusta...ciao

Avatar utente
Walter
Amministratore
Messaggi: 3808
Iscritto il: sab giu 29, 2002 10:50 am
Località: BG
Contatta:

Possibile che ci siano persone poco serie???

Messaggio da Walter »

Non l'avevi azzeccata, comunque si è gia parlato parecchio in passto di questo argomento...prova a cercare nelle vecchie discussioni.

ciao


WALTER - Cinema Teatro Loverini
www.loverini.it

cicala
Messaggi: 6
Iscritto il: ven giu 01, 2007 6:41 am

Possibile che ci siano persone poco serie???

Messaggio da cicala »

Ma vedo che le ste cose se dimenticano spesso....io feci un investimento nn indifferente all'epoca e ora mi ritrovo rovinato da una poca onestà delle persone...mha.......continuamo cosi ma nn lamentiamoci poi che le cose vadino male!!!!!
buona giornata a tutti

Avatar utente
mbarsot
Utente 35mm
Messaggi: 485
Iscritto il: sab gen 21, 2006 4:32 pm
Località: Lombardia

Possibile che ci siano persone poco serie???

Messaggio da mbarsot »