La Macelleria del cinema

Discussioni varie con tematica riguardante il Cinema
Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24442
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Re: La Macelleria del cinema

Messaggio da Antonio Marcheselli »

CIO-CIOK! :D Le sentivi di lontano.

Il divertimento era poi ricordarsi quale parte della giunta aveva il taglio una perforazione in più... Non eravamo arrivati alla semplice soluzione di fare, per esempio, la perforazione in più in coda e attestata in testa! :Doh:
Sono sale per grandi pubbici e ciò rende doverose proiezioni per grandi popolazioni
Spettatore Anonimo

Avatar utente
Elia Orselli
Moderatore da Baskerville
Messaggi: 1087
Iscritto il: dom nov 18, 2007 9:31 am
Località: Imola, Bologna
Contatta:

Re: La Macelleria del cinema

Messaggio da Elia Orselli »

Io sovrappongo solo quando non ho la giuntatrice e devo usare il rocchetto o a mano. Altrimenti giunto 4 a 4.
Elia

Galazzi Eraldo
Utente 35mm
Messaggi: 434
Iscritto il: lun nov 10, 2008 4:45 pm
Località: milano

Re: Visita guidata alla proiezione - filmato

Messaggio da Galazzi Eraldo »

Per "caricare"intendevo inserire o variare nuovi programmi,se necessario,nel vector...Scusa se non ho risposto prima alla domanda,Antonio,ma stasera ero in ballo col Rocky Picture Show e ho finito mezz'ora fa di lavorare...
NON CI SONO PROBLEMI MA SOLO SOLUZIONI (Jeff Bridges dal film TRON della Walt Disney,1981) LUPO ULULA' E CASTELLO ULULI' (Marty Feldman dal film FRANKENSTEIN JUNIOR della 20' Century Fox,1975)

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24442
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Re: La Macelleria del cinema

Messaggio da Antonio Marcheselli »

E il divertimento dov'è se non spippoli un po' con le apparecchiature che hai? :)
Sono sale per grandi pubbici e ciò rende doverose proiezioni per grandi popolazioni
Spettatore Anonimo

Galazzi Eraldo
Utente 35mm
Messaggi: 434
Iscritto il: lun nov 10, 2008 4:45 pm
Località: milano

Re: Visita guidata alla proiezione - filmato

Messaggio da Galazzi Eraldo »

Quando al venerdì ho il Rocky hai voglia che "spippolo":tra il film,le slide che ho fatto apposta per lo spettacolo,il banco mixer coi microfoni per gli interventi da fare col pubblico prima dello spettacolo e la voce fuori campo durante il film che ho messo apposta e il materiale di scena per le azioni dal vivo c'è da farsi un c...o che non ti dico e poi alla fine devi riordinare il tutto...
NON CI SONO PROBLEMI MA SOLO SOLUZIONI (Jeff Bridges dal film TRON della Walt Disney,1981) LUPO ULULA' E CASTELLO ULULI' (Marty Feldman dal film FRANKENSTEIN JUNIOR della 20' Century Fox,1975)

Rispondi