LAMPADA CHRISTIE CDXL-30SD 3000W

Il forum per chi vende attrezzature...
Bloccato
DBSOUND
Nuovo Utente
Messaggi: 50
Iscritto il: dom dic 23, 2012 10:45 pm
Skype: gianfranco tortora

LAMPADA CHRISTIE CDXL-30SD 3000W

Messaggio da DBSOUND »

Salve, vendo questa lampada usata nel proiettore christie per una sala da 600 posti. Non conosco il prezzo reale perchè ritirata da cinema che ha chiuso quindi accetto offerte di qualunque tipo. imballi originali con seriali ed altro
Allegati
IMG_20170118_121839.jpg
IMG_20170118_121839.jpg (42.24 KiB) Visto 2664 volte

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24443
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Re: LAMPADA CHRISTIE CDXL-30SD 3000W

Messaggio da Antonio Marcheselli »

una lampada usata non credo abbia alcun valore. Anche una nuova - senza garanzia - onestamente non so se rischierei

(con garanzia si intende la responsabilita' di Christie/Osram/etc nel caso la lampada esploda e distrugga lo specchio del proiettore. I produttori delle lampade rispondono di tali danni - migliaia di euro - in caso di esplosione in garanzia)
Sono sale per grandi pubbici e ciò rende doverose proiezioni per grandi popolazioni
Spettatore Anonimo

DBSOUND
Nuovo Utente
Messaggi: 50
Iscritto il: dom dic 23, 2012 10:45 pm
Skype: gianfranco tortora

Re: LAMPADA CHRISTIE CDXL-30SD 3000W

Messaggio da DBSOUND »

Ciao antonio ti rispondo in maniera bonaria:
1. non è stato chiesto un parere, non sono nella sezione sondaggi. Ho scritto: ACCETTO QUALSIASI OFFERTA PERCHE' NON CONOSCO IL REALE VALORE DELLA LAMPADA. Non ho chiedo nè un parere, nè tanto meno una delucidazione su quello che sinceramente mi sembra più un insegnamento che qualcos'altro
2. questo significa che se mi vendessero un proiettore con una lampada, butterei la lampada per paura che essa possa esplodermi perchè non so se quello prima l'ha usata bene?
3. è la sezione VENDO non la sezione SONDAGGI/CINEMA/o qualsiasi altra cosa dove si chiede consigli. Qui è stato chiesto di fare un'offerta su un prodotto. Ognuno è libero di non offrire o qualora offrisse qualcosa, anche solo 1 euro, di dare motivazione. La tua per quando admin, non ha alcun luogo, ogni utente può scegliere se offrire o meno, a scuola ci siamo già stati. Buona serata

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24443
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Re: LAMPADA CHRISTIE CDXL-30SD 3000W

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Grazie per la tua risposta bonaria.

Pensavo di poter essere d'aiuto visto che hai scritto che non ne conosci il valore mentre per me e' il mio mestiere.

Si', e' corretto. Se acquisti una macchina con una lampada usata dentro o il venditore puo' fornire una ricevuta dell'acquisto originale altrimenti la lampada non avra' garanzia e la usi a rischio e pericolo. Visto il valore relativamente basso di lampade di basso wattaggio e il costo molto alto di ricambi e manodopera per macchine digitali, io dico che il "lume non vale la candela".
Anche conoscendo il numero di ore effettuate, sarebbe probabilmente difficile se non impossibile provare a Christie la provenienza della lampada e quindi le sue ore totali.

Per mi permetto altresi' di dirti, bonariamente, che il forum e' mio, gira su un dominio intestato a me, lo finanzio io e a te viene offerta la possibilita' di usufruirne in modo totalmente gratuito. Peraltro usufruisci di questo forum solo per il tuo interesse - hai sempre e solo inserito annunci di compravendita, senza mai contribuire alla vita del forum.

Ti dico, sempre bonariamente, che io scrivo quello che mi pare. Se la cosa non e' di tuo gradimento il mio, bonario, consiglio e' quello di rivolgerti altrove.

Altri interventi bonari potrebbero impedirti di continuare ad usare il sito di annunci economici gratis, quindi vedi un po' te.

Buona serata anche a te.
Sono sale per grandi pubbici e ciò rende doverose proiezioni per grandi popolazioni
Spettatore Anonimo

DBSOUND
Nuovo Utente
Messaggi: 50
Iscritto il: dom dic 23, 2012 10:45 pm
Skype: gianfranco tortora

Re: LAMPADA CHRISTIE CDXL-30SD 3000W

Messaggio da DBSOUND »

Minaccia velate.... Che Lo offri gratuitamente è u problema tuo, potresti chiedere un incentivo e vedi come non pubblicherebbe più nessuno ... Penso che ognuno possa rispondere ciò che vuole nel rispetto degli altri.... Tutto qui... Ma tu te la comandi... Fai come te pare... Alla fine, da prepotente, minacci di eliminarmiu? Continuo? Tutto questo mi sembra abbastanza ridicolo... Ma se ti fa piacere fai ciò che credi sia necesdario

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24443
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Re: LAMPADA CHRISTIE CDXL-30SD 3000W

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Grazie per apprezzare il lavoro svolto per permetterti di utilizzare un servizio, lo apprezzo moltissimo
Sono sale per grandi pubbici e ciò rende doverose proiezioni per grandi popolazioni
Spettatore Anonimo

DBSOUND
Nuovo Utente
Messaggi: 50
Iscritto il: dom dic 23, 2012 10:45 pm
Skype: gianfranco tortora

Re: LAMPADA CHRISTIE CDXL-30SD 3000W

Messaggio da DBSOUND »

Ma lavoro di che Antonio cioè nel senso, tu offri un servizio. Poi il fatto che tu lo offra gratis, è un qualcosa che ti fa onore ma non dev'essere motivo di discussione perché altrimenti ti direi: mettilo a pagamento così almeno uno potrà dire:HO PAGATO NON ROMPERE. Io cancellerò e ri metterò questo annuncio sperando di ricevere delle offerte altrimenti Pippa cioè non cade il mondo è di sicuro, ci sono cose più importanti come i terremotati a Teramo amatrice e zone limitrofe.

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24443
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Re: LAMPADA CHRISTIE CDXL-30SD 3000W

Messaggio da Antonio Marcheselli »

La tentazione di sospenderli è tanta ma lasciare questa discussione a peritura memoria è ancora meglio perché descrive al mondo il tipo di persona che sei.

PS: non puoi cancellare le discussioni!
Sono sale per grandi pubbici e ciò rende doverose proiezioni per grandi popolazioni
Spettatore Anonimo

DBSOUND
Nuovo Utente
Messaggi: 50
Iscritto il: dom dic 23, 2012 10:45 pm
Skype: gianfranco tortora

Re: LAMPADA CHRISTIE CDXL-30SD 3000W

Messaggio da DBSOUND »

Ovviamente....

DBSOUND
Nuovo Utente
Messaggi: 50
Iscritto il: dom dic 23, 2012 10:45 pm
Skype: gianfranco tortora

Re: LAMPADA CHRISTIE CDXL-30SD 3000W

Messaggio da DBSOUND »

VENDUTA GRAZIE

Bloccato