Osram Xbo 2500w/HS OFR

Il forum per chi vende attrezzature...
Rispondi
Bishop22
Messaggi: 8
Iscritto il: lun ago 15, 2016 10:31 pm

Osram Xbo 2500w/HS OFR

Messaggio da Bishop22 »

Buongiorno a tutti, sono nuovo e premetto che non sono un appassionato di cinematografia...mi trovo qui perchè dalla morte di un parente ho ereditato tutte le sue proprietà tra cui la lampada in oggetto. Mi dispiace scrivere subito un post di vendita ma so che solo qui posso vendere questo tipo di lampada.
Quindi riepilogo che è una OSRAM XBO 2500W/HS OFR nuova completa di scatola e protezioni.

Ho messo anche un annuncio su una piattaforma di compravendite online e se mi autorizzano i moderatori metto il link così potete vedere le foto.

Comunque il prezzo ho visto che si aggira tra i 750 e i 900 € a seconda di dove vedi.

Io pensavo a venderla a 600€.

Grazie per l'attenzione
Saluti Simone da Pordenone

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24442
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Re: Osram Xbo 2500w/HS OFR

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Benvenuto

Considera che la lampada che vendi non avrà la garanzia è quindi non mi aspetterei di venderla a grandi prezzi. Inoltre se non erro è una lampada per 35mm, non ce ne sono molti rimasti.

Ricorda che le lampade Xenon sono pericolose, mai maneggiare la lampada senza protezione integrale, ne va della tua vita.
Sono sale per grandi pubbici e ciò rende doverose proiezioni per grandi popolazioni
Spettatore Anonimo

Bishop22
Messaggi: 8
Iscritto il: lun ago 15, 2016 10:31 pm

Re: Osram Xbo 2500w/HS OFR

Messaggio da Bishop22 »

Ciao e grazie per le info...come garanzia è vero non ci sarà ma come tutte le persone oneste se non funziona saró il primo a restituire la somma...ripeto l'ho aperta io la scatola da nuovo per vedere che roba era quindi è nuova di fabbrica.

grazie per le avvertenze e no, non smanetteró con la lampada.

Per il prezzo a sto punto considereró le offerte che mi verranno proposte ;-)

Saluti Simone

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24442
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Re: Osram Xbo 2500w/HS OFR

Messaggio da Antonio Marcheselli »

il problema è che una Xenon può anche esplodere - e la garanzia va avanti per 2000 ore circa sulla 2500W. Se compri da un venditore e la lampada esplode a 1900 ore e porta via lo specchio e quant'altro, Osram rimborsa la lampada OLTRE ai danni al proiettore. Questo intendevo con garanzia.
Sono sale per grandi pubbici e ciò rende doverose proiezioni per grandi popolazioni
Spettatore Anonimo

Bishop22
Messaggi: 8
Iscritto il: lun ago 15, 2016 10:31 pm

Re: Osram Xbo 2500w/HS OFR

Messaggio da Bishop22 »

Ok capito...non sapevo questa cosa ;)

Rispondi