VENDO pellicole cinegiornali anni '60

Il forum per chi vende attrezzature...
Rispondi
robservice
Messaggi: 3
Iscritto il: mer mag 04, 2016 11:59 am

VENDO pellicole cinegiornali anni '60

Messaggio da robservice »

Vendo pellicole di cinergionali datate anni '60 . Premetto che non me ne intendo assolutamente e mi sono iscritto a questo forum solo per vendere del materiale che potrebbe interessare a dei collezionisti.
Sono in possesso di circa 20/25 pellicole ritrovate in cantina , e che erano state trovate da mio padre ( 90 anni ) da uno sgombero .
Sono tutte confezioni arruginite come da foto che allego, con una circonferenza di circa 30/35 cm e hanno delle etichette che si riferiscono a cinema di varie località delle Marche.
Mio padre mi ha sempre detto che erano dei cinegiornali o intermezzi che venivano proiettati tra il primo e secondo tempo dei film.
Ora, se qualcuno fosse interessato, sono visibili ad Ancona , dove risiedo .

Per qualsiasi contetto potete chiamarmi allo ... o scrivermi alla seguente mail : ...

Grazie

Roberto Bolognini

NdM: numeri di telefono e indirizzi mail rimossi come da regolamento
Allegati
IMG_1228.jpg
IMG_1228.jpg (126.16 KiB) Visto 1695 volte
IMG_1227.jpg
IMG_1227.jpg (179.34 KiB) Visto 1695 volte
IMG_1225.jpg
IMG_1225.jpg (168.02 KiB) Visto 1695 volte

robservice
Messaggi: 3
Iscritto il: mer mag 04, 2016 11:59 am

Re: VENDO pellicole cinegiornali anni '60

Messaggio da robservice »

robservice ha scritto:Vendo pellicole di cinergionali datate anni '60 . Premetto che non me ne intendo assolutamente e mi sono iscritto a questo forum solo per vendere del materiale che potrebbe interessare a dei collezionisti.
Sono in possesso di circa 20/25 pellicole ritrovate in cantina , e che erano state trovate da mio padre ( 90 anni ) da uno sgombero .
Sono tutte confezioni arruginite come da foto che allego, con una circonferenza di circa 30/35 cm e hanno delle etichette che si riferiscono a cinema di varie località delle Marche.
Mio padre mi ha sempre detto che erano dei cinegiornali o intermezzi che venivano proiettati tra il primo e secondo tempo dei film.
Ora, se qualcuno fosse interessato, sono visibili ad Ancona , dove risiedo .

Per qualsiasi contatto potete contattarmi direttamente qui .

Grazie

Roberto Bolognini

NdM: numeri di telefono e indirizzi mail rimossi come da regolamento

robservice
Messaggi: 3
Iscritto il: mer mag 04, 2016 11:59 am

Re: VENDO pellicole cinegiornali anni '60

Messaggio da robservice »

robservice ha scritto:
robservice ha scritto:Vendo pellicole di cinergionali datate anni '60 . Premetto che non me ne intendo assolutamente e mi sono iscritto a questo forum solo per vendere del materiale che potrebbe interessare a dei collezionisti.
Sono in possesso di circa 20/25 pellicole ritrovate in cantina , e che erano state trovate da mio padre ( 90 anni ) da uno sgombero .
Sono tutte confezioni arruginite come da foto che allego, con una circonferenza di circa 30/35 cm e hanno delle etichette che si riferiscono a cinema di varie località delle Marcheed Umbria .
Mio padre mi ha sempre detto che erano dei cinegiornali o intermezzi che venivano proiettati tra il primo e secondo tempo dei film.
Ora, se qualcuno fosse interessato, sono visibili ad Ancona , dove risiedo .

Per qualsiasi contatto potete contattarmi direttamente qui .

Grazie

Roberto Bolognini

NdM: numeri di telefono e indirizzi mail rimossi come da regolamento

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24443
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Re: VENDO pellicole cinegiornali anni '60

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Cosa stai cercando di fare, Roberto? Hai postato due messaggi identici, quotando integralmente il primo messaggio. Se serve aiuto, domanda!
Sono sale per grandi pubbici e ciò rende doverose proiezioni per grandi popolazioni
Spettatore Anonimo

pasqualino
Messaggi: 8
Iscritto il: ven ott 03, 2008 12:28 pm
Skype: cineradiohobby47

Re: VENDO pellicole cinegiornali anni '60

Messaggio da pasqualino »

Gradirei sapere in che condizioni sono le pellicole, se sono ancora disponibili e il costo.

Rispondi