Materiale da ex cinema

Il forum per chi vende attrezzature...
Rispondi
Marco
Utente 16mm
Messaggi: 182
Iscritto il: gio dic 05, 2002 8:22 am

Materiale da ex cinema

Messaggio da Marco »

Salve,

si cede del materiale da una vecchia sala chiusa negli anni 80, vi sono due proiettori cinemeccanica Victoria X, e circa un migliaio di sedie di legno. L'annuncio non è personale ma da parte di un amico che non ha la possibilità di collegarsi ad internet. Posso inviarvi foto su richiesta, e ovviamente a chi maggiormente interessato invierò contatto telefonico. Zona Napoli. Annuncio valido una settimana dopodichè la proprietà, smonterà il tutto.

grazie

Avatar utente
Orsoluca
Utente 35mm
Messaggi: 800
Iscritto il: gio gen 06, 2005 11:01 pm
Località: Lazio

Re: Materiale da ex cinema

Messaggio da Orsoluca »

Ciao,

sarebbe utile postare direttamente qui sul forum delle foto del materiale in moido che gli eventuali compratori possano farsi un'idea di ciò che offrite.
Inoltre, a norma di regolamento dovresti indicare il prezzo degli oggetti che vuoi vendere.
Nel caso non abbia stabilito un prezzo, puo usare la formula "si esaminano offerte per il seguentre materiale".
Inoltre, se viene smantellato un cinema, oltre ai proiettori e alle poltrone vi sarà senz'altro altro materiale (amplificatori, raddrizzatori, casse etc.).
Se anche questo materiale è in vendita sarebbe opportuno un elenco dettagliato e delle foto per vedere in che condizioni si trovano.

Ciao
Luca Bellomonte
No audience should be expected to pay too see what looks like a second-hand product.

Marco
Utente 16mm
Messaggi: 182
Iscritto il: gio dic 05, 2002 8:22 am

Re: Materiale da ex cinema

Messaggio da Marco »

Ok, diciamo il prezzo è da concordare poi a voce, non essendo io il diretto interessato il mio impegno è di fornire i contatti necessari, solo a persone seriamente interessate.
Pubblico qualche foto scattata, le sedie sono a file da 5 e da 10, i proiettori come detto sono ovviamente da ripristinare e soprattutto ripulire, per il resto nel cinema vi sono vecchie ruote metalliche, degli avvolgifilm manuali, 4 obiettivi (che sono nelle torrette dei proiettori), amplificatore audio ma quest'ultimo era smontato quindi non posso dire se fosse funzionante. Tutto questo è quello che ho potuto constatare.

Immagine
Immagine
Immagine

Rispondi