Cerco materiale cinematografico vario

Il forum per chi cerca attrezzature...
Rispondi
zaffonato
Messaggi: 1
Iscritto il: lun ott 21, 2013 11:56 am

Cerco materiale cinematografico vario

Messaggio da zaffonato »

Salve a tutti,

premetto che l'annuncio potrebbe sembrare strano, tuttavia provo ad inserirlo lo stesso.
Siamo una associazione giovanile legata al mondo del cinema che organizza varie manifestazioni nella nostra zona (l'alto vicentino).
Stiamo cercando di costruire un piccolo museo della storia dell'immagine con l'aiuto di un importante fotografo della zona, stiamo quindi cercando materiale per poter iniziare con questa nuova avventura.

Chiedo quindi se qualcuno avesse del materiale da buttare per mancanza di posto di contattarmi, piuttosto di buttarla penso possa far piacere sapere che finirà in un luogo dove (speriamo) possa continuare ad essere apprezzata.

Non cerchiamo pezzi rari e non pretendiamo che nessuno ci regali i suoi cimeli, ma ci dispiacerebbe veder buttati degli oggetti che rappresentano, nel loro piccolo, un pezzo importante di storia.

A chi dubitasse della buona volontà chieda pure referenze o i contatti in privato.

Grazie,
Alessandro

spantax
Utente 35mm
Messaggi: 540
Iscritto il: ven ott 10, 2008 4:48 pm

Re: Cerco materiale cinematografico vario

Messaggio da spantax »

Intanto benvenuto !

Bella iniziativa davvero !

Per quanto mi riguarda posso farti avere molte locandine degli ultimi 10-12 anni, sentiamoci in pvt se ti interessa.

Complimenti ancora !
Chi Vola Vale, chi Vale Vola, chi non Vola è un Vile !
.........................................................................................................................................................................................

Rispondi