Cerco parti per un proiettore FEDI Tipo V.

Il forum per chi cerca attrezzature...
Rispondi
SimoneTarchi
Messaggi: 1
Iscritto il: ven feb 15, 2013 1:53 pm

Cerco parti per un proiettore FEDI Tipo V.

Messaggio da SimoneTarchi »

Buongiorno,
ho un proiettore Fedi al quale mancano:
i coperchi delle bobine con i relativi perni;
I rocchetti che guidano la pellicola prima che entri nelle bobine;
La lanterna, perchè è stata adattata per un piccola ambiente ed adesso ha solo una parabola con una lampada al quarzo;
L'ottica che stava sul supporto ruotante.

Sono disposto a comprare i pazzi per completare la mia "vecchia Signora", qualcuno può aiutarmi?
Grazie Simone [numero rimosso dal moderatore, occhio al regolamento]

silma
Utente 8mm
Messaggi: 134
Iscritto il: mer giu 30, 2010 10:02 am
Skype: cinema

Re: Cerco parti per un proiettore FEDI Tipo V.

Messaggio da silma »

Salve Simone volevo segnalarle che sul forum non si possono inserire numeri telefonici . Ma volevo anche dirle che sono un appassionato collezionista di proiettori cinematografici conosco molte persone che hanno a che fare con i Fedi per aiutarla meglio la incito a mettere a disposizione del gruppo foto della macchina com'è ora , per l' obbiettivo non ho capito se si riverisce a quelli normali o a quello per il cinemascope, se è quello per il cinema scope avrà bisogno di un obbiettivo 2 x ci sono di varie marche io per esempio monto un galileo che sono tra i migliori , per la lanterna non so se vuole trovare una FEDI per carboni o una Fedi per lampade allo xenon , ultima domanda per rocchetti che conducono alle bobine intende i corridoi parafiamma o i rocchetti dentati per il trascinamento della pellicola ? concludendo la saluto cordialmente :) :) :)

berluc70
Messaggi: 3
Iscritto il: lun ott 08, 2012 12:29 pm

Re: Cerco parti per un proiettore FEDI Tipo V.

Messaggio da berluc70 »

Ciao io ho lasciato sul forum l'annuncio " offro proiettore Fedi anni 70" se qualcosa interessa contattami

Rispondi