Documentazione , schemi elettrici , etc..

Il forum per chi cerca attrezzature...
Rispondi
vintage
Messaggi: 42
Iscritto il: dom nov 06, 2005 7:25 pm
Località: Campania

Documentazione , schemi elettrici , etc..

Messaggio da vintage »

Buon giorno a tutti, stamane ho acquistato un PERSPECTA SOUND Microtecnica ,ma avrei bisogno di schema elettrico e di documentazione...Qualcuno potrebbe aiutarmi a trovare qualcosa?
Ho a disposizione molti amplificatori trombe driver e altoparlanti dei seguenti marchi: Microtecnica Prevost Cinemeccanica Fedi Pio Pion e vorrei documentarmi .... Sto cercando di creare in una mia proprietà, uno showroom e quindi cerco documenti riviste schemi elettrici ed altro, che tratti la storica di tutto quello che comprendeva l'audio cinematografico Italiano..
Chiaramente pago il disturbo, quindi se qualcuno può aiutarmi mi contatti ...Grazie Vintage

Avatar utente
obl83
Messaggi: 6
Iscritto il: dom mag 25, 2008 11:09 am

Re: Documentazione , schemi elettrici , etc..

Messaggio da obl83 »

contattami in privato!

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24443
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Re: Documentazione , schemi elettrici , etc..

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Noto solo ora che il post è in "Cerco Lavoro".

Cos'è poi questo rincorrersi ai contatti... Non scrivere "contattami in privato" ma premete "PM" o "EMAIL" e contattate direttamente l'utente, perché postare (a distanza di 2 mesi peraltro) chiedendo di essere contattati???
Sono sale per grandi pubbici e ciò rende doverose proiezioni per grandi popolazioni
Spettatore Anonimo

Avatar utente
obl83
Messaggi: 6
Iscritto il: dom mag 25, 2008 11:09 am

Re: Documentazione , schemi elettrici , etc..

Messaggio da obl83 »

sign. antonio,
per quanto possa sforzarmi non riesco a capire quale sia il suo problema; non penso che scrivere di "contattarmi in privato" sia offensivo o di cattivo gusto o miete sfervore tra gli umani... mah!!!

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24443
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Re: Documentazione , schemi elettrici , etc..

Messaggio da Antonio Marcheselli »

il "mio" problema è che il regolamento prevede di contattare gli utenti in privato e non di 'farsi contattare". L'utente a cui ha risposto aveva indicato "se qualcuno può aiutarmi mi contatti" e lei risponde "contattami in privato". Immagino che "vintage" potrebbe rispondere "no, contattami te in privato" e così via.

Nonostante non ci sia niente di cattivo gusto né di offensivo o che mieta sfervore tra gli umani (non vedo riferimenti a tutto ciò nel mio post) preferirei che si evitassero post inutili per vari motivi, non ultimi la leggibilità del forum e l'evitare di utilizzare banda/spazio web inutilmente.

Ergo la ringrazio per la risposta, e le chiedo cortesemente se la prossima volta le fosse possibile contattare direttamente l'utente piuttosto che inserire un post chiedendo di essere contattati.

Grazie!
Antonio
Sono sale per grandi pubbici e ciò rende doverose proiezioni per grandi popolazioni
Spettatore Anonimo

Avatar utente
obl83
Messaggi: 6
Iscritto il: dom mag 25, 2008 11:09 am

Re: Documentazione , schemi elettrici , etc..

Messaggio da obl83 »

ci mancherebbe, comunque mi scuso per non aver osservato le norme del forum.
Avevo scritto quel post affinchè avessi un contatto immediato con il collega,
prima di mandare una mail alla quale possibilmente non avrei mai avuto risposta.

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24443
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Re: Documentazione , schemi elettrici , etc..

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Se il timore è che la mail utilizzata per la registrazione del forum non sia controllata, può inviare un PM (Private Message): all'accesso del forum comparirà una finestra avvisando della ricezione. In questo caso si ha la stessa funzionalità del post sulla discussione.

Nel caso in cui non dovesse ricevere risposta non ho niente in contrario se vuole aggiungere un post tipo "ti ho scritto in privato, attendo risposta".

Saluti.
Sono sale per grandi pubbici e ciò rende doverose proiezioni per grandi popolazioni
Spettatore Anonimo

Avatar utente
obl83
Messaggi: 6
Iscritto il: dom mag 25, 2008 11:09 am

Re: Documentazione , schemi elettrici , etc..

Messaggio da obl83 »

tutto ok, grazie Antonio; ci siamo già sentiti... spero di essergli stato utile!

Luca C.O.
Messaggi: 1
Iscritto il: mar ott 11, 2011 3:26 pm

Re: Documentazione , schemi elettrici , etc..

Messaggio da Luca C.O. »

Salve sono nuovo qui, qualcuno ha degli schemi o documentazione per il ripristino di un perspecta sound cinemeccanica ? Grazie in anticipo ......

Rispondi