Ciao a tutti,
mi sono letto un po' di post per capirci qualcosa, ma con scarso risultato (purtroppo è sempre così nei forum, avete mai cercato un ristorante su TripAdvisor?).
Sto cercando informazioni perchè vorremmo avere qualche idea per la nostra misera sala, ci stiamo facendo dei preventivi ma vorrei capire se avete qualche indicazioni su cosa consigliate, ma soprattutto su cosa sconsigliate o se c'è qualcosa da star particolarmente attenti (specialmente per non dover riaffrontare un investimento da qui a pochi anni).
La nostra sala è un vecchia sala con una P55, una P30 a carboni e con uno schermo da 9mt, ci hanno proposto di mettere uno schermo da 12mt utilizzando tutta la parete di fondo della sala. La distanza tra cabina e schermo è di circa 20mt. Attualmente come impianto audio abbiamo un CP55 per il DolbySR.
Vorrei sapere le vostre esperienze con i vari sistemi, per ora ho preventivi per NEC(2k) e Sony(4k), presto forse riuscirò ad avere una proposta per Christie.
Per l'audio penso metteremo un nuovo processore (CP 750 può essere?) al quale collegheremo il vetusto CP55 per eventuali proiezioni 35mm.
Temo che se il passaggio andrà in porto sarà la fine per la nostra P30 a carboni che tutte le sere si fa ancora il suo onorato servizio
Grazie, ciao.