Pagina 1 di 2

DREAMLAND

Inviato: dom lug 10, 2011 11:00 pm
da mario beltramo
Scusatemi una semplice curiosita' : ma il film in questione per chi lo programma venite pagati dalla casa di distribuzione per proiettarlo o avete pagato voi e date anche una percentuale per proiettarlo ?
Guardate ce la domanda è serissima , non mi aspettavo un'opera d'arte ,sono andato perche' stimo molto da trent'anni come sportivo Franco Columbu ,a quello che' ho visto ha dell'incredibile e dell'indecente ... al confronto i vari sentieri Beautiful e telenovela varie sono da oscar , in sala eravamo in sei , al secondo tempo sono rimasto solo , ma nonostante fossi esterrefatto da quello che passava sullo schermo ho voluto stare fino alla fine perche' ho avuto la speranza che invece dei titoli di coda trovassi la scritta : Bravo pirla ci sei cascato , lo avrei accettato di piu' invece ci sono titoli di coda dove hanno partecipato centinaia di persone alla realizzazione compreso il sostegno della lombardia film commission , sono uscito sbalordito. Qualcuno di voi lo ha visto ? Era uno scherzo vero ? Non è un film ...aiuto

Re: DREAMLAND

Inviato: lun lug 11, 2011 4:51 pm
da mario beltramo
Urca boia sono da ricovero coatto ? Non sono degno di risposta ? Mi devo autoinfliggere mille bastonate sulla cucuzza :colpa: :colpa: o piu' semplicemente sono l'unico pirla che si è fatto fregare 5 € ? Prometto che non mi offendo :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta:

Re: DREAMLAND

Inviato: lun lug 11, 2011 5:40 pm
da ilaz
Guarda, già lo ben saprai, ma ti dico solo che è la barzelletta della rete da un po' di tempo (ha rovesciato dal trono degli scempi Parentesi Doppie http://it.wikipedia.org/wiki/Parentesi_tonde_(film) ) e il trailer esplica a dovere la caratura del film :asd:

Re: DREAMLAND

Inviato: lun lug 11, 2011 6:41 pm
da mario beltramo
Che bastonata che ho preso ....e dire che non sono l'ultimo arrivato in fatto di cinema :hahaha: :hahaha: :hahaha: Complimenti per i soldi pubblici usati :clap: :clap:

DREAMLAND

Inviato: lun lug 11, 2011 7:12 pm
da Emanuele88
Ma chi lo distribuisce questo film?

Re: DREAMLAND

Inviato: mar lug 12, 2011 12:34 am
da ilaz
World business entertainment. Non l'ho mai sentita.


(nel post precedente ho cannato il titolo del film, che è 'Parentesi tonde')

Re: DREAMLAND

Inviato: mar lug 12, 2011 1:53 am
da mario beltramo
Be' almeno parentesi tonde mi dava piu' del film porno , ci sarei cascato meno . Bisogna ammettere che Dreamland è un titolone poi con i trailer che lo danno come " miglior film dell'anno" capite a me ???
Spero ce quella casa di distribuzione dopo tale ciofeca sparisca conpletamente . Ai posteri l'ardua sentenza :(

Re: DREAMLAND

Inviato: mar lug 12, 2011 11:02 am
da RobertoMo
Vole aprirlo io questo topic, ma avevo paura di essere bannato. Dopo aver visto il trailer pensavo a uno scherzo, poi ho visto che è effettivamente in programmazione. Ha ottenuto 30.000 euro di contributi pubblici, il produttore sostiene di aver speso quasi 5 milioni di euro per produrre il film :o.O:

Re: DREAMLAND

Inviato: mar lug 12, 2011 4:53 pm
da Antonio Marcheselli
Nessuno viene bannato per esprimere un'opinione. L'importante è che venga espressa in modo civile.

Re: DREAMLAND

Inviato: mar lug 12, 2011 5:08 pm
da mario beltramo
Ma hai visto solo il trailer o anche il film ? Perche' se non non puoi neanche immaginare , mi raccomando guardalo :D

Re: DREAMLAND

Inviato: mar lug 12, 2011 7:21 pm
da Antonio Marcheselli
Il Trailer dice "il film dell'anno". Promette bene, mi compro il Blu Ray!

Ma di questo che ne pensate?


Re: DREAMLAND

Inviato: mar lug 12, 2011 8:44 pm
da RobertoMo
mario beltramo ha scritto:Ma hai visto solo il trailer o anche il film ?
Ho visto il trailer e non ho osato andare oltre.

Re: DREAMLAND

Inviato: mar lug 12, 2011 11:54 pm
da mario beltramo
Diciamo che ci assomiglia veramente molto........ :wowo!!:

Re: DREAMLAND

Inviato: mer lug 13, 2011 12:07 am
da ilaz
Se la gioca con la prova d'attore di Alberto Tomba in 'Alex l'ariete'


Re: DREAMLAND

Inviato: mer lug 13, 2011 9:45 am
da mario beltramo
Mi sarebbe piaciuto sentire qualche gestore di sale che ce l'ha in programmazione , cosa ne pensa ,ma mi sa che se ne vergognano anche loro e lo smantelleranno presto

Re: DREAMLAND

Inviato: gio lug 14, 2011 8:57 pm
da RobertoMo
Io rimango dell'idea che si tratti di una goliardata in grande stile.

Re: DREAMLAND

Inviato: gio lug 14, 2011 11:26 pm
da Antonio Marcheselli
Una goliardata con soldi pubblici

Re: DREAMLAND

Inviato: ven lug 15, 2011 1:01 am
da luca1975
Beh Antonio, non voglio difendere un film che non ho visto ma di cui mi parlate così male da farmi riflettere sulle motivazioni che spingono a volte certe persone a far cavolate colossali, ma se su una produzione di un film il contributo pubblico è di 30.000 euro (come riportato in un post precedente), più che di contributo mi sa che dobbiamo parlare di carità.
Probabilmente qualcuno del film conosce qualche uomo politico di media importanza e gli ha rotto così tanto le scatole che questo, pur di levarselo di torno, ha concesso patrocinio e un piccolo obolo. In proporzione la mia provincia ha concesso molto più alla mia banda nel 2005 per la stampa di un libro sulla storia degli strumenti a fiato (4000 € su 10000 di costi) di quanto concesso dalla regione per questo film.

Ciò detto lo sperpero, seppur di modiche quantità di denaro pubblico soprattutto quando questo è ohimè contingentato, è sempre una cosa deprecabile e censurabile. Però 30 mila euro non sono neppure lontanamente paragonabili ai milioni destinati ai cinepanettoni perchè classificati "film di interesse culturale".
Secondo me.

ciao

Re: DREAMLAND

Inviato: ven lug 15, 2011 2:07 am
da mario beltramo
http://www.doppioschermo.it/recensioni/ ... sogni.html
I cinepanettoni incassano una barca di soldi e nel bene o nel male danno da vivere non poco al cinema italiano e ai vari gestori di sale , l'indignazione sarebbe elevatissima anche se ne fossero stati dati solo 1000 euro di soldi pubblici dalle varie film commission per una cosa che definire film è offensivo per chiunque e una presa in giro colossale anche per le stesse persone che ci hanno lavorato .
Poi vallo a vedere, dopo ti assicuro che il prossimo cinepanettone sara' un'opera da oscar per l'impegno che ci mettono a farli. :giu:

Re: DREAMLAND

Inviato: ven lug 15, 2011 8:44 am
da luca1975
Ti credo sulla parola.

Nel post precedente volevo solo dire che 30 mila euro sono fortunatamente un contributo da fame e che son ben altri film che sperperano il denaro pubblico.

Certo che se al confronto di questo un cinepanettone è un film da oscar, questo dev'essere veramente atroce...