diari della motocicletta

Dati tecnici e durate dei film in proiezione
Rispondi
nandoplex
Utente 35mm
Messaggi: 1196
Iscritto il: dom mar 07, 2004 12:36 pm
Località: Liguria

diari della motocicletta

Messaggio da nandoplex »

chi di voi ha il film di Salles potrebbe dirmi se la sua copia ha la traccia digitale e se gli hanno consegnato il disco DTS? la copia che ho io non ha nulla di tutto ciò, anche se i titoli di coda parlano di DD e DTS
grazie

stivmen
Utente 35mm
Messaggi: 1625
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:13 pm
Località: Lombardia

diari della motocicletta

Messaggio da stivmen »

il film è in sr e dts non posso dirti e c'è la traccia dts
stefano

lux1
Messaggi: 15
Iscritto il: sab lug 05, 2003 9:54 pm
Località: Lazio

diari della motocicletta

Messaggio da lux1 »

avete problemi con l'audio della pellicola??? gli allegati vanno bene, ma quando passa il film, devo alzare il processore fino a 8.5, sapete dirmi nulla???

SALVE A TUTTI, FORSE SONO UNO DEI POCHI RAGAZZI ESISTENTI CHE HANNO SCELTO DI FARE QUESTO MESTIERE PER PURA PASSIONE........

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24443
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

diari della motocicletta

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Il film ha SR e DTS. Ho anche i dischi. Credo sia l'unico film Italiano SOLO dts!!!

Lux,
prova a fare un dolby tone al tuo CP, andando il film in SR è probabile che sia un po' bassino. IN questi tempi di digitale è facile scordarsene...

rg3@
Messaggi: 4
Iscritto il: sab giu 05, 2004 12:09 pm
Località: Sicilia

diari della motocicletta

Messaggio da rg3@ »

Messaggio inserito da lux1
avete problemi con l'audio della pellicola??? gli allegati vanno bene, ma quando passa il film, devo alzare il processore fino a 8.5, sapete dirmi nulla???

SALVE A TUTTI, FORSE SONO UNO DEI POCHI RAGAZZI ESISTENTI CHE HANNO SCELTO DI FARE QUESTO MESTIERE PER PURA PASSIONE........
:)

Rispondi