PROIETTORI

Il forum per chi cerca attrezzature...
Rispondi
maria
Messaggi: 3
Iscritto il: mar mar 06, 2007 6:00 pm
Skype: cinematografo
Località: Lombardia

PROIETTORI

Messaggio da maria »

:DCAMBIO PROIETTORI MMMM 35 PERFETTAMENTE FUNZIONANTI DEL 1905 AL 1920 CON PROIETTORI MMMM 28 OPPURE MMMM 22 DELLO PERIODO 1910 1920 RINGRAZIO MARIA

Pignotti Antonio

Avatar utente
Orsoluca
Utente 35mm
Messaggi: 800
Iscritto il: gio gen 06, 2005 11:01 pm
Località: Lazio

PROIETTORI

Messaggio da Orsoluca »

Ciao Antonio e benvenuto sul forum.

Mi permetto di darti alcuni piccoli suggerimenti per postare meglio i messaggi e renderli comprensibili.

1. Scrivere in maiuscolo equivale ad urlare e questo è visto da molti come un segno di scortesia.

2. Metti tranquillamente la punteggiatura e scrivi in modo non telegrafico: il messaggio diviene più comprensibile (non avere paura di occupare spazio).

Detto questo e rinnovandoti il benvenuto, sarebbe interessante sapere qualcosa su questi formati (22 e 28 mm) di cui sento parlare per la prima volta.

Ciao

P.S. : incuriosito dal post di Antonio Maria :D sono andato a fare la mia ricerchina e ho trovato un link interesante

http://www.xs4all.nl/~wichm/filmsize.html#KOK

Per chi sa un po d'inglese: more than one hundred years of film sizes

Luca Bellomonte

No audience should be expected to pay too see what looks like a second-hand product.

Avatar utente
Matteo83
Moderatore
Messaggi: 1287
Iscritto il: ven ott 06, 2006 7:01 pm
Località: Mondo - Italia - Lombardia - Brescia

PROIETTORI

Messaggio da Matteo83 »

E poi sarebbe anche cosa utile non usare il titolo uguale al mio post....

---------------------------------------------------------------------------------------------------
Al mondo ci stanno tante donne, ma non tutte ci stanno. Starci è l'imperfetto del verbo pomiciare. (Toto' in "Totò, Eva e il pennello proibito")
Sono rimasto isolato: lei che hai il panfilo, me la darebbe una panfilata fino a Napoli? (Toto' in "Toto' le Moko'")

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24443
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

PROIETTORI

Messaggio da Antonio Marcheselli »

No Matteo

Sarebbe opportuno che entrambi, te per primo visto che sei più avvezzo al forum, usaste dei titoli finalmente descrittivi.

A volte sinceramente mi fa fatica correggere sempre queste piccole cose. Finirà come accade spesso in molti forum: sbagli il titolo? Ti cancello il messaggio.

Ciao
A

_____________
I've always wondered if there was a god. And now I know there is
-- and it's me.
Homer Simpson

Avatar utente
Matteo83
Moderatore
Messaggi: 1287
Iscritto il: ven ott 06, 2006 7:01 pm
Località: Mondo - Italia - Lombardia - Brescia

PROIETTORI

Messaggio da Matteo83 »

scusa Antonio...ma io penso che il titolo "Proiettori" nella sezione "Cerco" dica gia tutto..."Cerco Proiettori".
Cmq il mio post è l'altro e non questo.
Cmq scusa se ho sbagliato io......
Ciao

---------------------------------------------------------------------------------------------------
Al mondo ci stanno tante donne, ma non tutte ci stanno. Starci è l'imperfetto del verbo pomiciare. (Toto' in "Totò, Eva e il pennello proibito")
Sono rimasto isolato: lei che hai il panfilo, me la darebbe una panfilata fino a Napoli? (Toto' in "Toto' le Moko'")

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24443
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

PROIETTORI

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Secondo te cosa si comprerà a venderà nella sezione "compro" e "vendo" di www.proiezionisti.com? Proiettori, bobine, lampade... Se tutti coloro che avessero da vendere proiettori inserissero come oggetto "proiettori" sarebbero tutti in regola.

E' troppo chiedere di inserire "scambio proiettori 35mm - 22mm - 28mm" in questo caso e "ritiro proiettori 35mm" nell'altro?

Ciao
A

_____________
I've always wondered if there was a god. And now I know there is
-- and it's me.
Homer Simpson

Avatar utente
Matteo83
Moderatore
Messaggi: 1287
Iscritto il: ven ott 06, 2006 7:01 pm
Località: Mondo - Italia - Lombardia - Brescia

PROIETTORI

Messaggio da Matteo83 »

Non ho proprio voglia di stare a fare le solite polemiche....
Scusa ho sbagliato io come al solito.....accetta le mie scuse.
ciao

---------------------------------------------------------------------------------------------------
Al mondo ci stanno tante donne, ma non tutte ci stanno. Starci è l'imperfetto del verbo pomiciare. (Toto' in "Totò, Eva e il pennello proibito")
Sono rimasto isolato: lei che hai il panfilo, me la darebbe una panfilata fino a Napoli? (Toto' in "Toto' le Moko'")

Rispondi