cerco preamplificatore

Il forum per chi cerca attrezzature...
Rispondi
giuseppe
Nuovo Utente
Messaggi: 83
Iscritto il: sab set 06, 2003 12:02 am
Località: Puglia

cerco preamplificatore

Messaggio da giuseppe »

Ciao a tutti

Cerco un preamplificatore che possa andar bene per un vecchio proiettore Prevost.

Ciao Giuseppe

Digitmovies
Utente 8mm
Messaggi: 147
Iscritto il: mer set 13, 2006 10:05 am
Skype: digitmovies
Località: Abruzzo
Contatta:

cerco preamplificatore

Messaggio da Digitmovies »

Ciao ho qualcosa di dismesso ma vorrei avere più dati per poterti dire se va bene... nel senso vorrei sapere cosa hai in mente di fare. ':)'

Luca
Digitmovies ae

giuseppe
Nuovo Utente
Messaggi: 83
Iscritto il: sab set 06, 2003 12:02 am
Località: Puglia

cerco preamplificatore

Messaggio da giuseppe »

Ciao Luca

Ho un vecchio proiettore Prevost P10 che vorrei rimettere in funzione ma gli manca il preamplificatore per l'audio. Ti premetto che non sono un esperto, ma da quello che ho capito girando per il forum per far funzionare l'audio il mio proiettore ha bisogno di un preamplificatore. Ti posto un immagine del cavetto collegato al tamburo dell'audio del proiettore, così puoi farti un'idea migliore.

Ciao Giuseppe

Immagine:Immagine 21,26 KB

Digitmovies
Utente 8mm
Messaggi: 147
Iscritto il: mer set 13, 2006 10:05 am
Skype: digitmovies
Località: Abruzzo
Contatta:

cerco preamplificatore

Messaggio da Digitmovies »

Ho visto e sinceramente ti conviena cambiare quel cavo... altrimenti dobbiamo trovare un VECCHISSIMO pre.
Comunque dove proietti??? nel senso se lo vuoi utilizzare in una piccola sala si trovano a poco e si può veramente scegliere di tutto, è possibile cambiare facilmente quel cavo e se vuoi ti posso passare uno schema di una scheda che ti farebbe da preamplificatore, sempre se hai le cognizione di come si realizza un circuito stampato e se come penso il tuo p10 ha la lampada eccitatrice originale oppure fammi sapere se è stata messa un'altro tipo di lampada, o se le cellule fotovoltaiche sono 1 (mono) o 2 (stereo).
Ciao

Luca
Digitmovies ae

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24443
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

cerco preamplificatore

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Carissimi

Sempre malvolentieri e malinquore devo chiedervi di astenervi dal discutere di materiale PREVOST su questo forum.
Passi una richiesta di materiale, ma niente di più.

Per chi non capisse di cosa parlo https://www.cinematech.it/phpbb2/viewtopic.php?t=1923

Ciao
Antonio

_____________
I've always wondered if there was a god. And now I know there is
-- and it's me.
Homer Simpsons

giuseppe
Nuovo Utente
Messaggi: 83
Iscritto il: sab set 06, 2003 12:02 am
Località: Puglia

cerco preamplificatore

Messaggio da giuseppe »

Scusami Antonio, d'ora in avanti eviterò quel nome.

Per Luca: ho intenzione di proiettare a casa mia, al massimo, se ci riesco, a scuola dove insegno a scopo didattico. Nel proiettore è tutto originale. La cellula fotovoltaica (se ho capito bene dovrebbe essere quella nel tamburo rotante) è mono. Sono disposto a cambiare il cavo, oppure, se si può fare, a mettere un riduttore al connettore per adattarlo ad un altro preamplificatore o amplificatore ed eventualmente, a fare qualsiasi tipo di cambiamento sia necessario, ma non sono capace di realizzare un circuito stampato perchè non mi intendo di questo settore. Andrebbe bene anche un vecchio preamplificatore, tanto meglio se costa poco, l'importante è che mi funzioni l'audio.

Ciao Giuseppe

Rispondi