INFIDA ACQUA!!!

Discussioni varie con tematica riguardante il Cinema
Rispondi
Andrea®
Utente 16mm
Messaggi: 199
Iscritto il: mer mag 22, 2002 10:49 pm
Località: Friuli

INFIDA ACQUA!!!

Messaggio da Andrea® »

Roma : "il controssoffitto di una sala cinematografica crolla improvvisamente, feriti alcuni spettatori. Il fatto è da imputare a presunte infiltrazioni d'acqua."
Non vi spaventa questo??
A me si tantitssimo[:0]!!!
Per esperienza s'ò che eventuali infiltrazioni infide d'acqua possono non essere neppure notate...spesso l'acqua fa dei giri strani e non è visibile, ma riesce a intaccare delle strutture importanti anche dopo poco! Il mio cinema è situato in un sottotetto, quindi la mia paura aumenta......
Voi che ne pensate?
Andrea®

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24443
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

INFIDA ACQUA!!!

Messaggio da Antonio Marcheselli »

In un cinema della mia catena una sera comincio' ad entrare acqua dal tetto e dopo un po' cominciarono a cadere i pannelli zuppi del controsoffitto (nulla di pesante pero'!). Il cinema era stato chiuso pochi minuti prima.

Io penso che sono cose che possono succedere, soprattutto se guardiamo come sono realizzati i lavori "dietro". Davanti e' sempre tutto bello, tutto carino, tutto pettinato. Dietro e' tutto buttato come viene, operai murati vivi, calcinacci, fili buttati alla rinfusa...

Ma lo vedete come lavora la gente????? Trovare un operaio qualificato (con qualificato non intendo uno che sa come si impugna un martello) è un terno al lotto, figuriamoci una squadra di operai!!

Secondo me potrebbe capitare ovunque...

Ciao
A

Avatar utente
Walter
Amministratore
Messaggi: 3808
Iscritto il: sab giu 29, 2002 10:50 am
Località: BG
Contatta:

INFIDA ACQUA!!!

Messaggio da Walter »

Ho proiettato in un cinema dove appena comincia a piovere la cabina si trasorma in una piscina..ho capito che l'operatore non conta nulla ma tenere il pubblico all'asciutto e l'operatore in ammollo non mi sembra corretto! Per fortuna l'acqua entra lateralmente e non bagna le attrezzature!

WALTER

Andrea®
Utente 16mm
Messaggi: 199
Iscritto il: mer mag 22, 2002 10:49 pm
Località: Friuli

INFIDA ACQUA!!!

Messaggio da Andrea® »

AZZ..... A mè è capitato, ma solo perchè il condizionatore spandeva, per fortuna sono riuscito a sistemarlo e tutto è filato via liscio liscio....
Andrea®

stivmen
Utente 35mm
Messaggi: 1625
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:13 pm
Località: Lombardia

INFIDA ACQUA!!!

Messaggio da stivmen »

Secondo me l'acqua è un elemento di guai nei multiplex vedi i condizionatori, il tetto e le uscite
da me l'anno scorso sulla vetrata di una sala abbiamo messo il tergicristallo :twisted:in uno dei rari acquazzoni estivi
stefano

Rispondi