pezzo di schermo microforato

Il forum per chi cerca attrezzature...
Rispondi
Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24443
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

pezzo di schermo microforato

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Ciao a tutti

Per il mio HT, per provare e stabilire la dimensione dello schermo "finale" mi piacerebbe trovare un pezzo di tela da schermo ma microforata, quella per proiezioni ravvicinate con i fori minuscoli.
Attualmente ho un pezzo di schermo normale e si contano i forellini!

E' una prova quindi cerco materiale da buttare, sporco, rovinato, macchiato non importa.

Dimensioni preferibilmente da 2mx1,5 a 3mx1,7.

Se qualcuno trova qualche scarto avanzato in qualsiasi condizione mi faccia un fischio!!

Ciao
Antonio

ilPaolo
Utente 35mm
Messaggi: 210
Iscritto il: mar apr 05, 2005 7:03 pm

pezzo di schermo microforato

Messaggio da ilPaolo »

Antonio prova a sentire la ditta Sopar in provincia di brescia , all'epoca dell'aquisto del mio incorniciato pretensionato non trattavano quella tipologia di pvc , ma a distanza di tempo puo darsi che abbiano qualche pezzatura difettosa da spedirti per la visione , vai nel sito , gli incorniciati in estruso di alluminio verniciato nero satinato come il mio sono davvero molto belli ed il pvc e' di qualita' , al fronte ha un trattamento particolare e al retro fa passare pochissima luminosita , ho avuto modo di testarlo anche con una luminosissima e torrida xenon di un microcine , occhiali da sole torso nudo ombrellone sedia sdraio e drink in stile deserto del saara ma nessun problema , zero effetto spot luminosissimo e dettagliato , colori e contrasti assolutamente perfetti
http://www.sopar.com/prodotti.php

Rispondi