Tanto per chiarire!

Discussioni varie con tematica riguardante il Cinema
Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24443
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Tanto per chiarire!

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Insomma Udine fa da centro di raccolta... :D

In un altro cinema della mia catena c'era un barbone che entrava alle 3 del pomeriggio e usciva alle 1 di notte, si distendeva in prima fila e dormiva. Particolarmente d'inverno, quando fuori faceva freddo.

Pero' mi sono sempre chiesto come facesse a dormire con Godzilla e il volume a 7.2... :D

Era una persona tranquilla pero', non dava fastidio a nessuno!!

Cioa
A

Andrea®
Utente 16mm
Messaggi: 199
Iscritto il: mer mag 22, 2002 10:49 pm
Località: Friuli

Tanto per chiarire!

Messaggio da Andrea® »

Finchè è così non c'è nessun problema! Il nostro lavoro è bello anche perchè si vedono cose strane, si vive prevalentemente di notte e la notte è tanto bella quanto strana! Sembrerà un'assurdità ma questo è uno dei motivi che mi ha fatto apprezzarequesto lavoro!
Lavoriamo in locali dove circolano anche 4000 persone in un fine settimana è naturale che se ne vedano di tutti i colori!
Poi chissà perchè, i clienti più affezionati sono sempre i più strani:)
Andrea®

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24443
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Tanto per chiarire!

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Beh, da noi c'era il "pasticcere", da tenere sempre d'occhio... :|

Cobra, pasticcere, la vecchietta dalle mani d'oro... qualche altro simpatico personaggio???? :)

Ciao!
A

Andrea®
Utente 16mm
Messaggi: 199
Iscritto il: mer mag 22, 2002 10:49 pm
Località: Friuli

Tanto per chiarire!

Messaggio da Andrea® »

Molto amato da noi tutti è il signor:"BUONA SERRRRRRRRA SIGNORRRRRRRRRRRINA" un simpatico signore sui 45 anni che ci telefona almeno 2 volte al giorno esordendo !!!!TESTUALMENTE!!!con la frase su scritta. Poveretto, deve avere qualche problemino mentale e non me la sento di sbeffeggiarlo ma purtroppo non riesco a trattenere le risate quando me lo trovo difronte. Passa intere ore a parlarmi dei suoi interessi che sono alquanto bizzarri, tipo osservare i piedi delle donne, filmarli e poi riguardarseli in casa. Si inc***a con la gestione del cinema che non permette alle ragazze di venire con i sandali. Poi prima di andare via mi ringrazia sentitamente per tutti gli splendidi pomeriggi che gli facciamo passare e se ne và....tornando sempre puntualmente il giorno dopo!!!
Questo lavoro, come ho detto prima, è bello anche perchè ti fà conoscere un pacco di gente strana!!!
Andrea®

Avatar utente
Walter
Amministratore
Messaggi: 3808
Iscritto il: sab giu 29, 2002 10:50 am
Località: BG
Contatta:

Tanto per chiarire!

Messaggio da Walter »

Un caso meno eclatante: da me veniva spesso una vecchietta col nipotino esattamente mezz'ora dopo l'inizio del film chiedendo di poter entrare pagando la metà.

E vi posso assicurare che erano persone senza problemi economici...

WALTER

Andrea®
Utente 16mm
Messaggi: 199
Iscritto il: mer mag 22, 2002 10:49 pm
Località: Friuli

Tanto per chiarire!

Messaggio da Andrea® »

Ogni tanto da me si presenta una signora che fa finta di avere un biglietto in mano. E' difficile da spiegare ma lei mette le dita in posizione come per tenere il biglietto ma effetivamente in mano non ha niente.
Un giorno mi ero messo alla porta a strappare biglietti perchè la situazione era critica. e me la sono beccata!! Mi si avvicina con questa mano tesa in avanti dicendo :"LO VEDI IL BIGLIETTO....IO HO UN BIGLIETTO IN MANO.....VEDI CHE HO UN BIGLIETTO IN MANO....". Io con tutto il garbo e il tatto possibile cerco di spiegargli che non posso farla entrare senza biglietto, al chè la simpatica donna comincia a inveire contro me e il cinema, dicendo che siamo tutti pazzi e òa stiamo prendendo per il c**o, e urlando scende le scale mobili....
[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]
BHOOOOOOO!!!!!
Voi cosa avreste fatto????
Andrea®

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24443
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Tanto per chiarire!

Messaggio da Antonio Marcheselli »

"Signora, mi spiace ma lo spettacolo per questo biglietto è gia' terminato"... :D

Ciao!
A

Rispondi