Problema con l'estrazione del LOG errori di un Sony SRX-R515
Inviato: mar lug 19, 2022 1:06 am
Buongiorno a tutti, sono nuovo di questo forum anche perché pur usando proiettori digital cinema da più di 9 anni finora grossi problemi non ne avevamo avuti.
Ora purtroppo il nostro Sony SRX-R515 che finora era stato un mulo ha iniziato a dare dei problemi.
Per iniziare avrei bisogno di estrarre il log di errori e warning, che potrebbe essere un buon punto di partenza per capire il resto. Purtroppo però anche questo non è possibile.
Quando nella schermata "Error History" dopo avere selezionato il periodo temporale interessato, vado a cliccare "Export" ottengo la seguente schermata: in cui come si può notare l'opzione "SMS Server Service Log" non è attiva.
Qualcuno ha idea del perché? Esiste altro modo per estrarre il Log?
Grazie in anticipo a chiunque possa fornire qualche indicazione utile
Davide
Ora purtroppo il nostro Sony SRX-R515 che finora era stato un mulo ha iniziato a dare dei problemi.
Per iniziare avrei bisogno di estrarre il log di errori e warning, che potrebbe essere un buon punto di partenza per capire il resto. Purtroppo però anche questo non è possibile.
Quando nella schermata "Error History" dopo avere selezionato il periodo temporale interessato, vado a cliccare "Export" ottengo la seguente schermata: in cui come si può notare l'opzione "SMS Server Service Log" non è attiva.
Qualcuno ha idea del perché? Esiste altro modo per estrarre il Log?
Grazie in anticipo a chiunque possa fornire qualche indicazione utile
Davide