Pagina 1 di 1

Telecinema 35mm

Inviato: mer lug 12, 2017 1:00 pm
da Longry
Salve, qualcuno può aiutarmi?
Sto cercando un telecinema 35mm
grazie.

Re: Telecinema 35mm

Inviato: gio nov 23, 2017 2:09 pm
da Basso Pietro
Buongiorno, se cerca un telecinema (studio) per far riversare delle pellicole, in tutti i formati, con il massimo della qualità, fino 4 k, e restauro digitale video e audio, mi può contattare, come pure se cerca, in vendita, un telecinema 35mm, in ogni caso bisogna parlarne a voce e capire le sue esigenze ed aspettative. un caro saluto Pietro

Re: Telecinema 35mm

Inviato: gio nov 23, 2017 10:53 pm
da Antonio Marcheselli
Pietro,

Vorrei attirare la sua attenzione a quanto segue, estratto dal regolamento e comunque parte del buon senso
Comportamento sui Forum "Compro e Vendo" e "Cerco e Offro Lavoro"

Per inserire un messaggio di vendita o acquisto materiale è necessario seguire le seguenti regole
g) Non è consentito inserire annunci da parte di aziende che lavorino prevalentemente nel campo cinematografico. In caso di vendita come azienda, si prega di contattare lo staff del forum per comunicare la ragione sociale della propria azienda e restare in attesa di autorizzazione.
Questo e' un forum gratuito, gestito a pagamento da una persona (il sottoscritto) che non chiede un centesimo agli utenti dello stesso forum.
Le pare onesto che un'attivita' commerciale utilizzi il suddetto forum a fini di lucro senza prima magari chiedere il permesso?

Saluti
Antonio

Re: Telecinema 35mm

Inviato: dom nov 26, 2017 7:28 am
da matticosez
Antonio, certe cose non vengono proprio recepite, e in alcuni casi insistono pure, se vuoi un contributo economico di gestione volentieri, non mi piace che abbandoni qualcosa che hai pensato anni fa e che, a chi ogni tanto interviene, fa anche piacere che esista.
Da mercoledì sono a Londra se tu ci sei, e hai tempo, chiamami.