Segnaliamo qui i servizi di cui siamo soddisfatti
- Antonio Marcheselli
- Amministratore
- Messaggi: 24452
- Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
- Località: Swindon, UK
Segnaliamo qui i servizi di cui siamo soddisfatti
Oops, ho sbagliato thread!!! :oops::oops:
_____________
I've always wondered if there was a god. And now I know there is
-- and it's me.
Homer Simpson
_____________
I've always wondered if there was a god. And now I know there is
-- and it's me.
Homer Simpson
- Antonio Marcheselli
- Amministratore
- Messaggi: 24452
- Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
- Località: Swindon, UK
Segnaliamo qui i servizi di cui siamo soddisfatti
Ah, l'altro giorno mi è arrivato il corriere con l'ultimo pezzo, quello che Ikea mi aveva fatto consegnare gratis a casa perché non l'aveva in magazzino.
Ovviamente è rotto.
Domani torno a Ikea...
Allora: ieri ho fulminato il NB, oggi il videoproiettore, e ho trovato il mobile rotto.
Forse mi conviene passare un secondino a Lourdes prima di andare da Ikea?????
Ciao
A
_____________
I've always wondered if there was a god. And now I know there is
-- and it's me.
Homer Simpson
Ovviamente è rotto.
Domani torno a Ikea...
Allora: ieri ho fulminato il NB, oggi il videoproiettore, e ho trovato il mobile rotto.
Forse mi conviene passare un secondino a Lourdes prima di andare da Ikea?????
Ciao
A
_____________
I've always wondered if there was a god. And now I know there is
-- and it's me.
Homer Simpson
-
- Fisherman
- Messaggi: 712
- Iscritto il: mer giu 16, 2004 11:19 pm
- Skype: panarello1
- Località: Piemonte
- Contatta:
Segnaliamo qui i servizi di cui siamo soddisfatti
See see , quella del mobile rotto e tutta una scusa x tornare all'Ikea e batterla alla tipa dell'ufficio reclami :twisted::D
- Antonio Marcheselli
- Amministratore
- Messaggi: 24452
- Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
- Località: Swindon, UK
Segnaliamo qui i servizi di cui siamo soddisfatti
"batterla"?
_____________
I've always wondered if there was a god. And now I know there is
-- and it's me.
Homer Simpson
_____________
I've always wondered if there was a god. And now I know there is
-- and it's me.
Homer Simpson
Segnaliamo qui i servizi di cui siamo soddisfatti
O.o
A te non si applica la legge di Murphy...
Pure lui era indubbiamente più fortunato di te... :mrgreen:
Giovanni Zampieri
La petite Lumière cinemultisala - Belluno
www.cinemalumiere.it
A te non si applica la legge di Murphy...
Pure lui era indubbiamente più fortunato di te... :mrgreen:
Giovanni Zampieri
La petite Lumière cinemultisala - Belluno
www.cinemalumiere.it
-
- Fisherman
- Messaggi: 712
- Iscritto il: mer giu 16, 2004 11:19 pm
- Skype: panarello1
- Località: Piemonte
- Contatta:
Segnaliamo qui i servizi di cui siamo soddisfatti
ProvarciMessaggio inserito da Antonio Marcheselli
"batterla"?
X Lourdes fai un colpo di telefono prima di partire altrimenti mi sa che te trovi chiuso
- Antonio Marcheselli
- Amministratore
- Messaggi: 24452
- Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
- Località: Swindon, UK
Segnaliamo qui i servizi di cui siamo soddisfatti
"Mi spiace abbiamo finito l'acqua santa"!
_____________
I've always wondered if there was a god. And now I know there is
-- and it's me.
Homer Simpson
_____________
I've always wondered if there was a god. And now I know there is
-- and it's me.
Homer Simpson
-
- Fisherman
- Messaggi: 712
- Iscritto il: mer giu 16, 2004 11:19 pm
- Skype: panarello1
- Località: Piemonte
- Contatta:
Segnaliamo qui i servizi di cui siamo soddisfatti
E vedi di non andarci in treno:D
che l'utima volta hai bloccato mezza Italia;):D
che l'utima volta hai bloccato mezza Italia;):D
- Antonio Marcheselli
- Amministratore
- Messaggi: 24452
- Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
- Località: Swindon, UK
Segnaliamo qui i servizi di cui siamo soddisfatti
Guarda che vengo su da te e impongo le mani sulle macchine eh.. :twisted:
_____________
I've always wondered if there was a god. And now I know there is
-- and it's me.
Homer Simpson
_____________
I've always wondered if there was a god. And now I know there is
-- and it's me.
Homer Simpson
- Antonio Marcheselli
- Amministratore
- Messaggi: 24452
- Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
- Località: Swindon, UK
Segnaliamo qui i servizi di cui siamo soddisfatti
Ovviamente non ne avevano un altro e me ne spediscono un altro ancora.
I pomelli delle ante che avevo perso me li hanno regalati e sulla bustina c'è una vite, un bullone e una brugola con le gambe e la faccia che dicono
"scusa se non c'eravamo fin dall'inizio"!!
Ciao
A
_____________
I've always wondered if there was a god. And now I know there is
-- and it's me.
Homer Simpson
I pomelli delle ante che avevo perso me li hanno regalati e sulla bustina c'è una vite, un bullone e una brugola con le gambe e la faccia che dicono
"scusa se non c'eravamo fin dall'inizio"!!
Ciao
A
_____________
I've always wondered if there was a god. And now I know there is
-- and it's me.
Homer Simpson
Re: Segnaliamo qui i servizi di cui siamo soddisfatti
Assistenza Fujitsu-Siemens.
La scorsa settimana uno dei due banchi da 2gb di memoria del mio notebook di un anno s'è guastato (Blue screen in continuazione), togliendo il banco incriminato i problemi si risolvevano.
Gia pensavo a dover salvare tutto per mandare il pc in assistenza in garanzia (ho anche valutato l'ipotesi di acquistare il banco, ma erano 70€).
Ho chiamato il numero dell'assistenza dicendo loro che avevo gia diagnosticato il prblema e se fosse stato possibile spedire solamente il banco anziche tutto il pc.
Con mio stupore m'è stato risposto che non c'era il minimo problema, e che anzi mi avrebbero mandato il nuovo banco con corriere espresso il giorno stesso e che il banco guasto avrei potuto buttarlo via io.
Questa telefonata è stata Venerdi alle ore 15.30, oggi alle 13 il corriere m'ha consegnato il banco, ovvero in meno di un giorno lavorativo!!!!
Un bel voto all'assistenza Fujitsu Siemens.
La scorsa settimana uno dei due banchi da 2gb di memoria del mio notebook di un anno s'è guastato (Blue screen in continuazione), togliendo il banco incriminato i problemi si risolvevano.
Gia pensavo a dover salvare tutto per mandare il pc in assistenza in garanzia (ho anche valutato l'ipotesi di acquistare il banco, ma erano 70€).
Ho chiamato il numero dell'assistenza dicendo loro che avevo gia diagnosticato il prblema e se fosse stato possibile spedire solamente il banco anziche tutto il pc.
Con mio stupore m'è stato risposto che non c'era il minimo problema, e che anzi mi avrebbero mandato il nuovo banco con corriere espresso il giorno stesso e che il banco guasto avrei potuto buttarlo via io.
Questa telefonata è stata Venerdi alle ore 15.30, oggi alle 13 il corriere m'ha consegnato il banco, ovvero in meno di un giorno lavorativo!!!!
Un bel voto all'assistenza Fujitsu Siemens.
WALTER - Cinema Teatro Loverini
http://www.loverini.it
http://www.loverini.it
- Antonio Marcheselli
- Amministratore
- Messaggi: 24452
- Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
- Località: Swindon, UK
Re: Segnaliamo qui i servizi di cui siamo soddisfatti
Lo stesso fanno altre società per la sosituzione di piccoli componenti (HD, memorie...). Gli costa troppo meno, anche se il cliente fa il furbo!
Ciao
A
Ciao
A
Sono sale per grandi pubbici e ciò rende doverose proiezioni per grandi popolazioni
Spettatore Anonimo
Spettatore Anonimo