CERCASI OPERATORE PRATO OMNIA CENTER

Offerte di lavoro
Rispondi
parola
Messaggi: 2
Iscritto il: gio nov 19, 2009 3:37 am

CERCASI OPERATORE PRATO OMNIA CENTER

Messaggio da parola »

Cercasi operatore patentato per la nuova multisala di Capezzana (Prato) MULTIPLEX OMNIA CENTER è urgente astenersi chi non è interessato.

Se siete interessati mandate il CV al seguente indirizzo mail [rimosso dall'amministratore, usare le funzioni del forum]

Andrea Maraldi
Responasbile di cabina

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24442
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Re: CERCASI OPERATORE PRATO OMNIA CENTER

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Buongiorno Andrea

Come da regolamento non è consentito inserire indirizzi e.mail sul forum. Gli eventuali interessati potranno contattarti usando la funzione del forum. Accertati di esserti registrato con un indirizzo mail valido.

E buona fortuna per il cinema, se fossi ancora a Signa non avrei mancato di propormi.

Saluti
Antonio
Sono sale per grandi pubbici e ciò rende doverose proiezioni per grandi popolazioni
Spettatore Anonimo

luca30
Messaggi: 1
Iscritto il: mar apr 13, 2010 10:24 am

Re: CERCASI OPERATORE PRATO OMNIA CENTER

Messaggio da luca30 »

Ciao Andrea sono un proiezionista abilitato ho una breve esperienza come aiuto proiezionista,pur essendo in possesso del patentino patentino,ho lavorato su proiettore Victoria5 e mi piacerebbe accrescere le mie competenze professionali in una professione stupenda come questa.
Io sono di Salerno ,ma sono disponibile ad un eventuale ed immediato trasferimento.
Cordiali Saluti.
Luca De Crescenzo

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24442
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Re: CERCASI OPERATORE PRATO OMNIA CENTER

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Luca

Questo genere di offerte devi farle in privato, come da regolamento.

Grazie
Antonio
Sono sale per grandi pubbici e ciò rende doverose proiezioni per grandi popolazioni
Spettatore Anonimo

Rispondi