Cercasi Proiezionisti
-
- Utente 8mm
- Contatta:
Cercasi Proiezionisti
Cercasi proiezionisti volontari o per lavoro non continuativo, trattasi di Fondazione e Cineclub con sala cinematografica, come capirete è un lavoro non continuativo non proiettano tutti i giorni, se siete interessati contattatemi. Grazie
LUCA
LUCA
Cercasi Proiezionisti
si ma dove?, e poi che vuol dire volontari, Gratis?
grazie
grazie
- Antonio Marcheselli
- Amministratore
Cercasi Proiezionisti
Ho paura di sì!
-
- Utente 8mm
- Contatta:
Cercasi Proiezionisti
Scusate, ma l'abitudine di mettere inserzioni in zona mi fa dimenticare di indicare dove... ZONA PESCARA ABRUZZO. Non è proprio così... il problema è che non abbiamo grandi fondi e non possiamo essere continui nel lavoro... NON SIAMO UNA SALA CINEMATOGRAFICA... pertanto disponibili a pagare ma non siamo una grande sala tipo WARNER VILLAGE o UCI etc... Ci arrangiamo per dare possibilità ad una zona dove l'ultimo cinema attivo rimane aperto a singhiozzi.
Grazie comunque per qualsiasi aiuto...
Luca
Digitmovies ae
Luca
Digitmovies ae
Cercasi Proiezionisti
Non sara' mica una sala appartenente al circuito Giometti Cinema vero?Messaggio inserito da Digitmovies
Scusate, ma l'abitudine di mettere inserzioni in zona mi fa dimenticare di indicare dove... ZONA PESCARA ABRUZZO. Non è proprio così... il problema è che non abbiamo grandi fondi e non possiamo essere continui nel lavoro... NON SIAMO UNA SALA CINEMATOGRAFICA... pertanto disponibili a pagare ma non siamo una grande sala tipo WARNER VILLAGE o UCI etc... Ci arrangiamo per dare possibilità ad una zona dove l'ultimo cinema attivo rimane aperto a singhiozzi.
Perche' se fosse cosi', si spiegherebbe la richiesta di gratuita' del personale, e sconsiglierei vivamente di andarci a lavorare a chiunque.
bye
Diego_DsP - Multisala Roma - http://www.multisalaroma.it
- Antonio Marcheselli
- Amministratore
Cercasi Proiezionisti
E quindi che differenza fa? :mrgreen:pertanto disponibili a pagare ma non siamo una grande sala tipo WARNER VILLAGE o UCI
-
- Utente 8mm
- Contatta:
Cercasi Proiezionisti
Assolutamente no,
siamo UN CINECLUB
se volete anche peggio del GIOMETTI, noi facciamo un cinema diverso... non siamo commerciali... i fondi per le manifestazioni culturali sono POCHI,
LA CULTURA è e rimarrà l'ULTIMA RUOTA DEL CARRO e pertanto beati voi che lavorate in strutture qualitativamente ottime,
venderei l'anima:D al :twisted: per permettere ad un cineclub di poter essere attrezzato e di poter avere le potenzialità come un grande circuito internazionale.
GRAZIE COMUNQUE a chiunque voglia aiutare, io già lo faccio gratis ma da solo è dura....
Luca
Digitmovies ae
P.S. di lavoro faccio questo www.digitmovies.com
siamo UN CINECLUB
se volete anche peggio del GIOMETTI, noi facciamo un cinema diverso... non siamo commerciali... i fondi per le manifestazioni culturali sono POCHI,
LA CULTURA è e rimarrà l'ULTIMA RUOTA DEL CARRO e pertanto beati voi che lavorate in strutture qualitativamente ottime,
venderei l'anima:D al :twisted: per permettere ad un cineclub di poter essere attrezzato e di poter avere le potenzialità come un grande circuito internazionale.
GRAZIE COMUNQUE a chiunque voglia aiutare, io già lo faccio gratis ma da solo è dura....
Luca
Digitmovies ae
-
- Utente 35mm
Cercasi Proiezionisti
Attenzione all'inglese...Messaggio inserito da Digitmovies
Andrea
-
- Utente 8mm
- Contatta:
Cercasi Proiezionisti
Scusa Andrea... essendo il sito un pò vasto e purtroppo le correzioni ed errori sfuggono facilmente, se mi dici dov'è l'errore ti sono grato, il webmaster ogni tanto va lungo con l'inglese. GrazieMessaggio inserito da Andrea RescignoAttenzione all'inglese...Messaggio inserito da Digitmovies
Andrea
Luca
Digitmovies ae
Cercasi Proiezionisti
Ma per lavorare in questo fantastico mondo cinematografico tocca raccomandarsi? o solamente fare un esame uhm dei corsi in particolare.
Mi fate sapere grazie
Mi fate sapere grazie
- Antonio Marcheselli
- Amministratore
Cercasi Proiezionisti
Daddi
Non è il forum giusto per fare queste domande, qui è una richiesta di lavoro
Non è il forum giusto per fare queste domande, qui è una richiesta di lavoro
Cercasi Proiezionisti
Scusame Antò, ma non so esperto de forum 8)
Mi indirizzeresti te, dove devo andare?
Mi indirizzeresti te, dove devo andare?
Cercasi Proiezionisti
Forum discussioni --> Cinema.
è il forum per le discussioni riguardanti il cinema che non rientrano in tutte le altre sezioni.
WALTER - Cinema Teatro Loverini
www.loverini.it
è il forum per le discussioni riguardanti il cinema che non rientrano in tutte le altre sezioni.
WALTER - Cinema Teatro Loverini
www.loverini.it
Cercasi Proiezionisti
Grazie PioPion