Cerco lavoro come proiezionista

Domande di lavoro
Rispondi
Avatar utente
Dome
Messaggi: 2
Iscritto il: mar apr 17, 2012 11:56 am
Località: Vercelli

Cerco lavoro come proiezionista

Messaggio da Dome »

Salve a tutti,
cerco lavoro come operatore di cabina, preferibilmente zona vercelli o province limitrofe ma sono disponibile a spostamenti.

Sono un proiezionista neopatentato ancora alla ricerca della prima esperienza professionale nel campo, ma avuto modo di fare molta pratica sia presso cinema a sala singola che multiplex.

david0
Messaggi: 3
Iscritto il: lun mag 21, 2012 11:37 am

Re: Cerco lavoro come proiezionista

Messaggio da david0 »

Prova a vedere su questo sito che mi pare ci fossero un po' di annunci per proiezionisti
http://www.jobville.it/

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24442
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Re: Cerco lavoro come proiezionista

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Michael,

Non mi spiego bene come un "social media manager" possa non comprendere il funzionamento base di un forum, ma tant'e'. come indicato nell'altra discussione ti prego di seguire il forum qualche giorno prima di contrinuare al fine di comprenderne bene il funzionamento.
Saluti
Sono sale per grandi pubbici e ciò rende doverose proiezioni per grandi popolazioni
Spettatore Anonimo

Avatar utente
zoster.81
Messaggi: 41
Iscritto il: mar dic 09, 2014 12:18 pm
Contatta:

Re: Cerco lavoro come proiezionista

Messaggio da zoster.81 »

Antonio, Michaeldulk è un bot che fa spam... basta che cerchi XRumer 12.0.9 su google per rendertene conto, saluti ;P
Giovanni Riccobene - Tecnico installatore presso la Ditta Pastore - Cinemeccanica Catania(Ma lavoriamo in tutta Italia)

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24442
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Re: Cerco lavoro come proiezionista

Messaggio da Antonio Marcheselli »

è già bannato, mi ha un po' fregato perché i messaggi avevano un qualche tipo di senso :)
Sono sale per grandi pubbici e ciò rende doverose proiezioni per grandi popolazioni
Spettatore Anonimo

Rispondi