Cerco lavoro come proiezionista e/o cassiere

Domande di lavoro
Rispondi
Galazzi Eraldo
Utente 35mm
Messaggi: 434
Iscritto il: lun nov 10, 2008 4:45 pm
Località: milano

Cerco lavoro come proiezionista e/o cassiere

Messaggio da Galazzi Eraldo »

Ciao a tutti gli utenti del forum per motivi di disaccordi e/o screzi col datore di lavoro mi trovo costretto pure io a cercare un'altro posto di lavoro possibilmente tra Milano e Legnano.Faccio notare che purtroppo NON sono automunito e quindi,purtroppo,non posso trasferirmi in altre città,le uniche zone in cui posso lavorare sono:Milano,Legnano e Cerro Maggiore.Allego il curriculum.
Per coloro che volessero eventualmente contattarmi siete pregati di farlo tramite e-mail usando le funzioni del forum grazie
Allegati
img062.jpg
img062.jpg (61.75 KiB) Visto 5765 volte
NON CI SONO PROBLEMI MA SOLO SOLUZIONI (Jeff Bridges dal film TRON della Walt Disney,1981) LUPO ULULA' E CASTELLO ULULI' (Marty Feldman dal film FRANKENSTEIN JUNIOR della 20' Century Fox,1975)

Galazzi Eraldo
Utente 35mm
Messaggi: 434
Iscritto il: lun nov 10, 2008 4:45 pm
Località: milano

Re: Cerco lavoro come proiezionista e/o cassiere

Messaggio da Galazzi Eraldo »

Questo è il nuovo curriculum aggiornato grazie
img058.jpg
img058.jpg (94.61 KiB) Visto 6720 volte
NON CI SONO PROBLEMI MA SOLO SOLUZIONI (Jeff Bridges dal film TRON della Walt Disney,1981) LUPO ULULA' E CASTELLO ULULI' (Marty Feldman dal film FRANKENSTEIN JUNIOR della 20' Century Fox,1975)

silvano
Messaggi: 12
Iscritto il: dom set 13, 2009 9:00 pm
Località: Asti

Re: Cerco lavoro come proiezionista e/o cassiere

Messaggio da silvano »

Ma quanti cinema ha gia' cambiato ! io tra 2 anni festeggio 30 anni di cinema ma ho lavorato in appena 2 locali ! il primo l'ho dovuto cambiare solo perche' ha chiuso altrimenti facevo l' ampleins! auguri comunque che trovi di meglio questa volta.

Rispondi