Cerco lavoro

Domande di lavoro
Rispondi
lorenzof
Messaggi: 4
Iscritto il: mer apr 27, 2005 11:05 am

Cerco lavoro

Messaggio da lorenzof »

Sono in cerca di lavoro come proiezionista in una di queste città :Ferrara ,Bologna ,Firenze ,Modena ,Padova , Parma , Perugia ,Pisa ,siena ,verona.Il mio sogno è di frequentare il corso di logopedista che è presente in tutte le città elencate .Ho esperienza come operatore di cabina complessivamente di quattro anni abbondanti .Il corso che vorrei frequentare dura tre anni ma visto che sono un pò arrugginito con lo studio impiegherò forse un pò di più ma questo è il mio obbiettivo .Spero di trovare qualcuno che mi possa aiutare per chè di questo lavoro ho proprio bisogno ,come tanti altri .Trovate il mio curriculum inserito e grazie a tutti per aver letto la mia posta .Telefono 3338940037 .Lorenzo

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24442
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Cerco lavoro

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Ciao Lorenzo
In bocca al lupo per il tuo lavoro, nel frattempo mi accorgo che nella sezione "cerco offro" del regolamento manca il divieto di inserire numeri di telefono. Non potevi saperlo quindi va bene ma per il futuro ricorda che è consentito farsi contattare solo via mail o messaggio privato usando le funzioni del forum.

Ciao
Antonio

lorenzof
Messaggi: 4
Iscritto il: mer apr 27, 2005 11:05 am

Cerco lavoro

Messaggio da lorenzof »

Sorry ,grazie della risposta e crepi il lupo .

Ciao
Lorenzo

Avatar utente
weeping willow
Utente 35mm
Messaggi: 248
Iscritto il: sab nov 05, 2005 1:59 pm
Skype: matteoserena1

Cerco lavoro

Messaggio da weeping willow »

di solito al warner willage cinemas di torri di Quartesolo a Vicenza cercano personale; non so però se come operatori di cabina

ciao!
Matteo
www.saladellacomunita.com

lorenzof
Messaggi: 4
Iscritto il: mer apr 27, 2005 11:05 am

Cerco lavoro

Messaggio da lorenzof »

Grazie Matteo ,verifico l'opportunità che mi hai indicato ,ti farò sapere e buona giornata .
Ciao
Lorenzo

Rispondi