Stato di Sciopero WARNER Roma

Il contratto nazionale dello spettacolo, discussioni e proposte
Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24443
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Re: Stato di Sciopero WARNER Roma

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Anus69 ha scritto:Magari poi mi becco pure il necrologio firmato da Umby...
Sì, con gli errori di ortografia... :(

Credo che l'unica "soluzione" sia che altri Cinema si uniscano alla vostra proposta.
Personalmente ho diffuso la notizia e colleghi iscritti hanno chiamato il nostro delegato ma la risposta è sempre che non possiamo fare nulla se non ci siamo prima organizzati. Ora, siccome 2 mesi fa ci era stata data la stessa risposta con promessa di porvi immediato rimedio in cambio di numerose iscrizioni - che ci sono state - capirete come trovi almeno discutibile tutta questa situazione.

Vorrei partecipare ma non so come...

Ciao
Antonio
Sono sale per grandi pubbici e ciò rende doverose proiezioni per grandi popolazioni
Spettatore Anonimo

Anus69
Utente 35mm
Messaggi: 222
Iscritto il: ven ott 03, 2008 8:50 pm
Località: Lione (FR)

Re: Stato di Sciopero WARNER Roma

Messaggio da Anus69 »

Antonio Marcheselli ha scritto:Vorrei partecipare ma non so come...
So che per molti, per motivazioni ideologiche, alcuni non lo farebbero mai; tuttavia si potrebbe pensare a cambiare sindacato, cercando qualcuno che vi appoggi SUL SERIO...

Anche un bel documento di solidarietà firmato dai colleghi non sarebbe malvagio...

Comunque sapere che non siamo soli ci conforterebbe parecchio.

Ciao

G.
Podì vendare quanti popcorn voì, ma se mì non strùco el butòn podì restar casa (E.Gimondo)

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24443
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Re: Stato di Sciopero WARNER Roma

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Guarda, per me sono sigle, uno vale l'altro.

Se un documento di solidarietà può in qualche modo esservi d'aiuto mi mobilito per organizzarlo...

Ciao
Antonio
Sono sale per grandi pubbici e ciò rende doverose proiezioni per grandi popolazioni
Spettatore Anonimo

Anus69
Utente 35mm
Messaggi: 222
Iscritto il: ven ott 03, 2008 8:50 pm
Località: Lione (FR)

Re: Stato di Sciopero WARNER Roma

Messaggio da Anus69 »

più siamo e più forza abbiamo. un conto è che si muova solo roma, ma se si mobilita tutta l'Italia dove li trovano i manager... a Brisbane??
Podì vendare quanti popcorn voì, ma se mì non strùco el butòn podì restar casa (E.Gimondo)

Bricar
Messaggi: 15
Iscritto il: dom ott 19, 2008 1:52 pm

Re: Stato di Sciopero WARNER Roma

Messaggio da Bricar »

Ciao ragazzi,

Buon anno a tutti!! Vabbè lasciamo perdere!! :)

Caro Anus69, io voglio credere, che presto altre strutture seguiranno le nostre orme..
Penso che le nostre motivazioni valgono per tutti i cinema d'Italia.. Questra strana nazione dove la warner scorda di essere, che ha regole e Leggi.. E spero che prima o poi qualcuno lo rammenti loro.
Comunque se l'azienda warner sposta direttori e manager su Roma (chissa perchè??!!), spostiamo gli scioperi nel resto d'Italia!! Così forse manderanno i manager di Roma a coprire quei cinema!!
Ho saputo che anche a Parco de' Medici sono spuntati manager e direttori come funghetti!!
Ma i due direttori già presenti a Parco non bastano??!!

Ragazzi sarà il caso di cominciare ad alzare la testa in tutta Italia.
Se le segreterie territoriali non prendono seriamente contatto con voi, allora muovetevi voi! Seriamente e velocemente.

Anno nuovo problemi vecchi :giu:
E TU DA CHE PARTE STAI?

Avatar utente
Ezechiele25-17
Utente 8mm
Messaggi: 115
Iscritto il: sab nov 10, 2007 4:04 am

Re: Stato di Sciopero WARNER Roma

Messaggio da Ezechiele25-17 »

Confermiamo!

Qui a Parco de' Medici ci sono 2 direttori (Venezia e Torino) PER DARE UNA MANO.... :specchio:

Ezechiele 25/17
E' ORA DI DIRE BASTA!!!!!

Avatar utente
Ezechiele25-17
Utente 8mm
Messaggi: 115
Iscritto il: sab nov 10, 2007 4:04 am

Re: Stato di Sciopero WARNER Roma

Messaggio da Ezechiele25-17 »

Per chi e' di Roma o del Lazio;

Stamane la testata giornalistica della RAI del Lazio si e' interessata al nostro caso.
Potrete vedere il servizio nei TG3 regionali di oggi alle 14e00 e alle 19.30.

Ezechiele 25/17
E' ORA DI DIRE BASTA!!!!!

Anus69
Utente 35mm
Messaggi: 222
Iscritto il: ven ott 03, 2008 8:50 pm
Località: Lione (FR)

Re: Stato di Sciopero WARNER Roma

Messaggio da Anus69 »

appena va il servizio lo converto e lo scarico su youtube. Segue link!
Podì vendare quanti popcorn voì, ma se mì non strùco el butòn podì restar casa (E.Gimondo)

Avatar utente
Zara
Messaggi: 4
Iscritto il: ven ott 17, 2008 4:28 pm

Re: Stato di Sciopero WARNER Roma

Messaggio da Zara »

A tutto lo staff dei due cinema di Roma dico BRAVI. E' ora di farsi rispettare!!! :arg:
Peccato che nel Warner dove lavoro io tutti parlano ma quando bisogna agire
hanno paura non capisco di cosa... se la fanno addosso... ed io son stufa di lottare da sola.

Speriamo che il 2009 ci porti qualcosa di buono.

Aspetto con ansia il link di youtube per sentire il tg regionale.

Avatar utente
Ezechiele25-17
Utente 8mm
Messaggi: 115
Iscritto il: sab nov 10, 2007 4:04 am

Re: Stato di Sciopero WARNER Roma

Messaggio da Ezechiele25-17 »

Ciao Zara;
Grazie per la solidarieta'... E' importante informare i nostri colleghi!
Se puoi scarica le pagine di qst forum, stampale, falle girare!
Fai girare i link!
Grazie
Ezechiele 25/17
E' ORA DI DIRE BASTA!!!!!

Avatar utente
Chaplin
Messaggi: 11
Iscritto il: mar ott 21, 2008 8:42 am

Re: Stato di Sciopero WARNER Roma

Messaggio da Chaplin »

Un grandissimo plauso ai colleghi di Roma perché lottano per i loro diritti e per i nostri!!!
Per quanto mi è possibile sto cercando, con altri colleghi, di informare il resto dello staff di ciò che state facendo... Perché c'è ancora troppa paura ma io spero che se vedono che si può difendere i propri diritti o almeno cercare di farlo e soprattutto se leggono che qualcuno (voi) lo sta già facendo possano prendere coraggio e unirsi per fare qualcosa.
Capisco Zara quando dice che tutti si lamentano ma poi se la fanno addosso e nascondono la testa sotto la sabbia...
Spero che facendo girare l'informazione sui colleghi di Roma possa emergere un po' di coraggio e, soprattutto prendere coscienza del fatto che non bisogna rassegnarsi, per quanto grossi, ricchi e potenti siano gli avversari...
Forza ragazzi!!! Siete tutti noi!
Grazie di cuore di aver fatto da apripista: ci va un bel fegato!
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24443
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Re: Stato di Sciopero WARNER Roma

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Per stampare le pagine in modo corretto clikkate su "STAMPA PAGINA" in alto a sinistra, il forum preparerà una versione più adatta alla stampa, senza colori foto e quant'altro.
Se la salvate in HTM e la importate in Word potete, se volete, evidenziare gli interventi più importanti, giusto per non dover stampare o affiggere 10 pagine!

E ricordate di chiedere il permesso o di diffondere pagine e documenti fuori dall'orario di lavoro, non si sa mai... :)

Anus
Per il link youtube, metti tra [/youtube ] l'ID del filmato (senza lo spazio finale come ho messo adesso) e il filmato si integrerà direttamente nelle pagine.

Ciao
A
Sono sale per grandi pubbici e ciò rende doverose proiezioni per grandi popolazioni
Spettatore Anonimo

Bricar
Messaggi: 15
Iscritto il: dom ott 19, 2008 1:52 pm

Re: Stato di Sciopero WARNER Roma

Messaggio da Bricar »

Chaplin: c'è ancora troppa paura ma io spero che se vedono che si può difendere i propri diritti
Ragazzi la warner conta sulle nostre paure per poter fare come vuole.
La prima mossa deve partire dai più anziani, da chi ha un contratto indeterminato e poi tutti gli altri.
Prendete spunto da Roma.. Quello che fanno qui accade in tutta Italia..
Se siamo uniti e ci ribelliamo TUTTI questa gente non potrà più spaventare nessuno!!
Prendete contatti con le segreterie territoriali e se necessario contatte anche quelle romane.
Questa azienda ha finito di fare quello che vuole, è ora che porti rispetto per quelle persone che gli pagano gli stipendi!! Molte volte questi personaggi si scordano che dietro al floor, box, concession e proiezione ci sono persone e non matricole; lavoratori e padri di famiglia che si fanno il "mazzo" per una paga ridicola; che lavorano di notte, di domenica e nei festivi, mentre altri si riposano, mangiano il panettone e molto spesso hanno ben poco rispetto per chi porta avanti le baracche!!
Stiamo parlando di una azienda ormai in svendita, che chiude strutture e cerca di preservare i loro privilegi.
A Roma sono stati costretti a lavorare TUTTI I GIORNI DELLE FESTE X 15 ORE GIORNALIERE!!
Fino a quando non sono scoppiati ed hanno chiuso i cinema!!!
RAGAZZI ANDIAMO AVANTI TUTTI INSIEME!!
E TU DA CHE PARTE STAI?

Avatar utente
Zara
Messaggi: 4
Iscritto il: ven ott 17, 2008 4:28 pm

Re: Stato di Sciopero WARNER Roma

Messaggio da Zara »

Io ho provato ad informarmi presso le segreterie territoriali della mia zona,
ma la prima cosa che mi hanno detto che se, almeno, la maggiornaza delle fprsone a tempo
indeterminato non è d'accordo nell'affrontare la warner... è inutile e rischioso.

Come Chaplin, anch'io sto cercando di smuovere le acque dove lavoro ma sembra di trovarsi
a sbattere contro un muro di paure che non capisco :picchiatesta:

Spero vivamente che qualcosa si smuova perchè così non si puo' più andae avanti.

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24443
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Re: Stato di Sciopero WARNER Roma

Messaggio da Antonio Marcheselli »

A quanto pare le segreterie territoriali non sono di grande aiuto quindi.
Sono sale per grandi pubbici e ciò rende doverose proiezioni per grandi popolazioni
Spettatore Anonimo

Avatar utente
Ezechiele25-17
Utente 8mm
Messaggi: 115
Iscritto il: sab nov 10, 2007 4:04 am

Re: Stato di Sciopero WARNER Roma

Messaggio da Ezechiele25-17 »

Questo e' il link del TGR Lazio di questa sera con il servizio sul nostro stato di agitazione.

http://www.tgr.rai.it/SITOTG/TGR_popupv ... io,00.html

Questa e' la versione "home" del servizio... molto casareccia! ;)
Ringraziamo Minidindo per la concessione... :clap:

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/bhq5ibjs4B4&hl ... ram><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/bhq5ibjs4B4&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
E' ORA DI DIRE BASTA!!!!!

Anus69
Utente 35mm
Messaggi: 222
Iscritto il: ven ott 03, 2008 8:50 pm
Località: Lione (FR)

Re: Stato di Sciopero WARNER Roma

Messaggio da Anus69 »

appena riesco a convertire il file lo pubblico... è un pò meglio come qualità!


p.s. ciao andrè!
Podì vendare quanti popcorn voì, ma se mì non strùco el butòn podì restar casa (E.Gimondo)

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24443
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Re: Stato di Sciopero WARNER Roma

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Noooo, ripreso dalla TV no! :D

Siete stati ottimisti con il "circa 1000 euro", un proiezionista mica c'arriva a 1000 euro...
Ciao
A
Sono sale per grandi pubbici e ciò rende doverose proiezioni per grandi popolazioni
Spettatore Anonimo

Avatar utente
minidindo
Messaggi: 13
Iscritto il: sab dic 27, 2008 9:24 pm
Località: roma

Re: Stato di Sciopero WARNER Roma

Messaggio da minidindo »

:) scusate tutti per la qualita'!! non l'ho neanche ripreso dalla tv ma dal monitor del pc dal sito web di rai3!! spero che al piu' presto ANUS69 riesca a metterlo che si veda un attimino meglio!!
cmq sono tutti bellissimi!! e carlo surian cia propio del politico!!!! :hahaha:
"Il futuro non e' fissato, il solo destino e' quello che ci creiamo noi"
TERMINATOR 2

Anus69
Utente 35mm
Messaggi: 222
Iscritto il: ven ott 03, 2008 8:50 pm
Località: Lione (FR)

Re: Stato di Sciopero WARNER Roma

Messaggio da Anus69 »

minidindo ha scritto::) scusate tutti per la qualita'!!
l'importante è avere un primo documento... per la qualità ci stiamo attrezzando
:ok:
Podì vendare quanti popcorn voì, ma se mì non strùco el butòn podì restar casa (E.Gimondo)

Rispondi