Esame a La Spezia

Cos'e', dove si fa, come funziona
35mm
Utente 35mm
Messaggi: 201
Iscritto il: lun giu 28, 2004 6:12 pm
Località: Toscana

Esame a La Spezia

Messaggio da 35mm »

Bhe' grigio o verde ma almeno e' un cartoncino, piccolino :?:

Avatar utente
Mauro
Moderatore
Messaggi: 4244
Iscritto il: mer mag 28, 2003 11:58 am
Località: Milano

Esame a La Spezia

Messaggio da Mauro »

Formato cartolina postale

Mauro -CineTeatro Agorà-

35mm
Utente 35mm
Messaggi: 201
Iscritto il: lun giu 28, 2004 6:12 pm
Località: Toscana

Esame a La Spezia

Messaggio da 35mm »

Bene bhe' mi sa' che battero' il formato :). Poi insomma lo chiedo se me lo possono fare in formato mini :)
Bhe' l'importante e' averla :|

Pacc
Utente 35mm
Messaggi: 491
Iscritto il: lun dic 01, 2003 3:05 pm
Skype: matteo.pacchioni
Località: Lombardia

Esame a La Spezia

Messaggio da Pacc »

35mm:
la marca da bollo ai tempi andava messa sul modulo di richiesta per fare l'esame, e se non sbaglio era da 10,33€ (maggio 2002). Ora sarà sicuramente da 11€ (quella da 10,33 non esiste più), ma non so se vada ancora sul modulo, oppure se la mettano sul patentino stesso... boh... l'importante è che il patentino sia valido. Ma mi sa che se davvero gli chiedi di fartelo nel formato che vuoi tu, ti mandano a ca#@*e :D

Mauro:
mal comune, mezzo gaudio... coraggio [:1]

Ciao

Pacc

Avatar utente
Mauro
Moderatore
Messaggi: 4244
Iscritto il: mer mag 28, 2003 11:58 am
Località: Milano

Esame a La Spezia

Messaggio da Mauro »

35 mm:
concordo con Pacc, mi sa che ti mandano a quel paese se gli chiedi un formato diverso oppure, se accondiscendono alla tua richiesta, rischi magari di attendere la consegna così tanto da maledire quel giorno in cui ti è venuta quella malsana idea...
Magari invece ti va di c..o e ottieni subito il tuo bel patentino in formato personalizzato :D

Ciao

Mauro -CineTeatro Agorà-

35mm
Utente 35mm
Messaggi: 201
Iscritto il: lun giu 28, 2004 6:12 pm
Località: Toscana

Esame a La Spezia

Messaggio da 35mm »

Grazie mille, allora meglio stare zitti, poi dato che sono gentili di farlo per la fine della settimana :D, meglio non dire sciocchezze se no alla fine mi danno il patentone :D, e qualcosa di piu' :twisted: bhe' faro' la fotocopia . La marca da bollo boh! a me questa signora per telefono ha detto che caso mai se e' il caso , occorrera' una marca da bollo da 10,33 , caso mai la prende al tabacchino qui davanti, ma non era sicura nemmeno lei di questa, solo che e' andata tutto bene per me e che lo prepara per Venerdi' .

35mm
Utente 35mm
Messaggi: 201
Iscritto il: lun giu 28, 2004 6:12 pm
Località: Toscana

Esame a La Spezia

Messaggio da 35mm »

CrissimiPacc e Mauro e pure gli altri :D. Stamani ho chiamato e mihanno detto che era pronto sono andato e mihanno rilasciato questo attestato su carta intestata della Prefettura con marca da bollo da 11 euro infatti , foglio tipo A4, fatto al pc, insomma IDONEO per esercitare attivita' di operatore cinematografico, ma ormai lo avete capito , dico solo per curiosita' :D

pero'una cosa, potevano anche dirmelo subito che ce ne voleva una da 11 di marca , cosi' non facevo due volte il 3° piano gffff:twisted:

Rispondi