Ungherese appassionata di cinema chiede aiuto

Cos'e', dove si fa, come funziona
Rispondi
VeraMolnar
Messaggi: 2
Iscritto il: dom nov 28, 2010 12:27 pm
Skype: vera.m.molnar

Ungherese appassionata di cinema chiede aiuto

Messaggio da VeraMolnar »

Ciao a tutti, sono una giovane ragazza ungherese, il mio film preferito é: "Nuovo Cinema Paradiso" di Tornatore :D . Posseggo il patentino di proiezionista ungherese ed ho accumulato 3 anni di esperienza in un cinema a Budapest.
Vorrei chiedervi:
- Devo convertire il mio certificato (redatto in lingua ungherese) in quello italiano? O..
- devo rifare l`esame? E se sí..
- ho la residenza in Ungheria (solo il domicilio in Italia), posso sostenere lo stesso l`esame presso qualche prefettura Italiana :picchiatesta: ?
Grazie mille per l`aiuto.
Vera

VeraMolnar
Messaggi: 2
Iscritto il: dom nov 28, 2010 12:27 pm
Skype: vera.m.molnar

Re: Ungherese appassionata di cinema chiede aiuto

Messaggio da VeraMolnar »

Forse non si capiva dal Post, ma vorrei fare la proiezionista in qualche cinema Italiano... ;)

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24443
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Re: Ungherese appassionata di cinema chiede aiuto

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Ciao Vera

Dovresti informarti presso la prefettura della tua città. Che io sappia il "patentino" Italiano non è riconosciuto all'estero quindi temo che valga anche l'opposto. Ma la risposta la puoi avere solo dalla tua prefettura. Lo stesso vale anche per la tua domanda sulla residenza.

Mi spiace di non esserti di maggiore aiuto. Se vorrai condividere con gli altri quello che ti diranno, sarà di aiuto ad altre persone nella tua situazione.

Ciao
Antonio
Sono sale per grandi pubbici e ciò rende doverose proiezioni per grandi popolazioni
Spettatore Anonimo

Avatar utente
Walter
Amministratore
Messaggi: 3808
Iscritto il: sab giu 29, 2002 10:50 am
Località: BG
Contatta:

Re: Ungherese appassionata di cinema chiede aiuto

Messaggio da Walter »

Secondo me sarà dura poter fare il patentino italiano visto che le prefetture ormai accettano sempre piu spesso solo i candidati con residenza in quella provincia, e tu hai solo il domicilio...cmq fare una telefonata non costa nulla.

Szia ;)
WALTER - Cinema Teatro Loverini
http://www.loverini.it

Rispondi