Corsi di montaggio video e corsi di computer grafi

Cos'e', dove si fa, come funziona
Rispondi
GabrielGray
Messaggi: 3
Iscritto il: gio nov 26, 2009 2:04 pm

Corsi di montaggio video e corsi di computer grafi

Messaggio da GabrielGray »

Ciao a tutti.. da poco ho scoperto nella rete a proposito di una scuola che ha appena aperto i battenti sul mondo del digitale e non! Volevo condividere con voi questa notizia, sperando di fare cosa gradita :)

"Sono aperte le iscrizioni per la nuova scuola di cinema e recitazione a Cinecittà: *********.

Oltre a garantire un’ottima preparazione agli aspiranti attori di teatro e cinema, Eutheca offre una serie di corsi post produzione pensati per tecnici e montatori video; si tratta di lezioni incentrate sul lavoro oltre le riprese, una disciplina tecnica applicabile nel mondo della televisione e del cinema. Gli stage e i laboratori di Eutheca comprendono corsi di montaggio video specializzati, tenuti da grandi esperti del settore; inoltre Eutheca, dispone di una serie di corsi per operatore di ripresa televisiva altamente specializzati, tenuti da esperti docenti e addetti del settore; la formazione per operatore di ripresa televisiva sono incentrati su mezzi di ultima generazione e sulle più moderne tecniche di inquadratura. I corsi per operatore di ripresa televisiva comprendono anche laboratori e stage formativi. I corsi di graphic design prevedono lezioni approfondite sui principali programmi utilizzati nel mondo dello spettacolo per creare effetti speciali e scenici".
Per info:

Sito web: [url]http://www.********[/url]
mail: info@e**********
Tel.06/**********

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24442
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Re: Corsi di montaggio video e corsi di computer grafi

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Ma va, un nuovo utente che "condivide con noi" questa scoperta, con tanto di presentazione della scuola, numero di telefono (vietato per regolamento) e mail (idem).

Andate a farvi pubblicità da un'altra parte o se proprio volete farlo fatelo in maniera aperta, presentandovi e non passando per un utente che "per caso" scopre una scuola.

Antonio
Sono sale per grandi pubbici e ciò rende doverose proiezioni per grandi popolazioni
Spettatore Anonimo

GabrielGray
Messaggi: 3
Iscritto il: gio nov 26, 2009 2:04 pm

Re: Corsi di montaggio video e corsi di computer grafi

Messaggio da GabrielGray »

Lo sapevo che la alcuni di voi la prendevano in questo modo.. il fatto di non aver mai partecipato a questo forum fa subito di me uno spam. La cosa che però non capisco è: "siamo sempre diffidenti quando qualcuno condivide qualcosa di nuovo con noi" e poi ci lamentiamo che non sappiamo trovare le cose.. io ho voluto condividere, se poi per voi sono spam o meno almeno ho detto quel che volevo :) e cmq sono alessio, è l'avevo anche scritto nel post ;)

GabrielGray
Messaggi: 3
Iscritto il: gio nov 26, 2009 2:04 pm

Re: Corsi di montaggio video e corsi di computer grafi

Messaggio da GabrielGray »

GabrielGray ha scritto:Lo sapevo che la alcuni di voi la prendevano in questo modo.. il fatto di non aver mai partecipato a questo forum fa subito di me uno spam. La cosa che però non capisco è: "siamo sempre diffidenti quando qualcuno condivide qualcosa di nuovo con noi" e poi ci lamentiamo che non sappiamo trovare le cose.. io ho voluto condividere, se poi per voi sono spam o meno almeno ho detto quel che volevo :) e cmq sono alessio, è l'avevo anche scritto nel post non so perchè non mi si veda! ;)

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24442
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Re: Corsi di montaggio video e corsi di computer grafi

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Caro Alessio

Puoi condividere quello che vuoi ma quello che hai postato è un annuncio pubblicitario, punto.

Se vado al cinema posso condividere la mia esperienza. Ho scritto "esperienza", non quoto la presentazione dal sito Internet del cinema e lascio numero di telefono, indirizzo e prezzo del biglietto. Quello è SPAM, non condivisione.

Quando avrai qualcosa da condividere sulla scuola che hai citato, sei libero di intervenire quanto vuoi, magari dopo una letturina del regolamento.

Antonio
Sono sale per grandi pubbici e ciò rende doverose proiezioni per grandi popolazioni
Spettatore Anonimo

Rispondi