patentino in sicilia

Cos'e', dove si fa, come funziona
Rispondi
laura tringali
Messaggi: 5
Iscritto il: ven nov 18, 2005 4:28 pm
Località: Sicilia

patentino in sicilia

Messaggio da laura tringali »

ciao a tutti!
mi è parso di notare, su questo forum, la totale assenza di "siculi".....bhè!!io chiedo lo stesso ciò che mi preme sapere...
premettendo di aver chiamato :Dtutte :Dle prefetture siciliane e che, tranne ad enna e catania(palermo non risponde!),i segretari commissione locale pubblico spettacolo hanno chiesto a me:evil::evil::evil:delucidazioni in merito,qualcuno sa dirmi se ci sono esami patentino in vista nella bell'isola e se si può inoltrare istanza in più prefetture?....giusto per accedere alla sessione il cui bando esce per primo!!!
grazie!!
ps vi "sbircio"da 1 giorno...complimenti per il sito e soprattutto per il forum

dan
Utente 35mm
Messaggi: 907
Iscritto il: mar feb 25, 2003 7:11 pm
Località: Lombardia

patentino in sicilia

Messaggio da dan »

Non dovrebbero esserci controindicazioni a inoltrare domande a tutte le prefetture che vuoi, se non il costo della marca da bollo che dovrai inserire ogni volta (sui 10-15 euro).

Ciao,
Daniele --- Free your mind

laura tringali
Messaggi: 5
Iscritto il: ven nov 18, 2005 4:28 pm
Località: Sicilia

patentino in sicilia

Messaggio da laura tringali »

grazie!!!!!!!!!sei stato molto gentile!!!
colgo l'occasione x ringraziare 1 po' tutti perchè, dalle vostre chiacchierate, ho imparato molto!!:|:|

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24442
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

patentino in sicilia

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Benvenuta!

Le domande multiple sono sempre consigliate se uno ha fretta. Se non vuoi spendere soldi basta che ti informi periodicamente a tutte le prefetture e invii la domanda alla prima che ti sa dare una data certa.

Ciao, saluti alla Sicilia!

Antonio

laura tringali
Messaggi: 5
Iscritto il: ven nov 18, 2005 4:28 pm
Località: Sicilia

patentino in sicilia

Messaggio da laura tringali »

bentrovato a te!!
mi sa che manderò istanze in più prefetture perchè catania(molto attiva in merito) aspetterà 1 po'per la prossima sessione e (su 9!!!)solo enna mi ha risposto esaustivamente!!se mi gira, salto lo stretto e vengo "al continente".ti saluto la sicilia se tu fai 1 inchino per me a sua maestà firenze!!grazie per la compagnia!!oggi sono a casa con la febbre e grazie a voi non mi sono annoiata completamente!!

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24442
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

patentino in sicilia

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Tra l'altro proprio nella tua città è in prossima apertura un nuovo Warner Village, la data prevista è Aprile 2006... sbrigati a prendere il patentino!! :D

Ciao
A

simone.miravj
Messaggi: 1
Iscritto il: lun feb 10, 2014 4:12 pm
Skype: simone.miravj

Re: patentino in sicilia

Messaggio da simone.miravj »

ciao Laura io sono di Enna e vorrei prendermi il patentino, dove hai fatto l'esame?

luca1975
Utente 35mm
Messaggi: 334
Iscritto il: lun set 15, 2008 12:39 am
Skype: lucas.1975
Località: Appiano Gentile (CO)

Re: patentino in sicilia

Messaggio da luca1975 »

posto che rispondere ad un messaggio del 18 novembre 2005 può generare scarse speranze di ulteriore risposta :Doh: , dallo scorso agosto non occorre più il patentino per fare il proiezionista (fra l'altro mi è stato riconfermato anche sabato mattina dalla viva voce di uno dei comandanti dei vigili del fuoco che fanno parte della cpv di Milano): al momento non è richiesto nessun titolo per essere un proiezionista.

Ciao ciao

L
Senza musica la vita sarebbe un errore

Rispondi