ciao a tutti, qualcuno mi sa dire perchè il numero di telefono dell AGIS di Cagliari risulta inesistente? vorrei iscrivermi e chiedere informazioni per dare l'esame... aspetto risp
Antonio Marcheselli
Oggetto del messaggio: Re: patentino a cagliari
Inviato: martedì 20 luglio 2010, 13:06
Amministratore
Iscritto il: mercoledì 8 maggio 2002, 11:41 Messaggi: 17504 Località: Reading, UK
il telefono che ho trovato io è 070 666708, e sembrerebbe attivo (suona, ma ho riappeso subito, non volevo fare la supercazzola usando il numero del mio ufficio....)
Luca
_________________ Senza musica la vita sarebbe un errore
Antonio Marcheselli
Oggetto del messaggio: Re: patentino a cagliari
Inviato: martedì 20 luglio 2010, 15:21
Amministratore
Iscritto il: mercoledì 8 maggio 2002, 11:41 Messaggi: 17504 Località: Reading, UK
Mitica la supercazzola cinematografica.
"Si', pronto, volevo un'informazione. Con la supercazzola permaturata come se fosse di 35 millimetri anche di digitale analogico, come proiezionista?"
Quando voglio sapere se un locale e' aperto o no tipicamente chiedo l'orario di apertura e chiusura. Se chiami e domandi "volevo sapere se siete aperti" ti rispondono SEMPRE "Se le ho risposto vuol dire che siamo aperti no?" (come se si aspettassero che te riattaccassi immediatamente. E non potrebbe essere chiuso ma con qualcuno dentro a lavorare?). Quindi, per evitare discussioni, domando sempre "volevo sapere fino a che ora siete aperti oggi"...