Beverly Hills Chihuahua

Commenti sui film
Rispondi
Avatar utente
88stressato
Il Troll del Forum
Messaggi: 916
Iscritto il: gio dic 11, 2008 2:04 pm
Skype: proiezionista88
Località: Lombardia - Cremona
Contatta:

Beverly Hills Chihuahua

Messaggio da 88stressato »

Torno ora dalla visione di questo film...devo dire che come film di animazione dalla Disney mi aspettavo molto meglio....una storia piu divertente e situazioni diverse....invece mi sono trovato una storia un po classica con dei ritorni a film del passato.... aspettavo con ansia la scena i cui i cagnolini ballavano la canzone Chihuaha come nel Trailer...ma niente nemmeno l'ombra...eppure secondo me ci stava da favola prima dei titoli di coda....chiudeva in bellezza!!!!!
per quanto riguarda la copia e relativa proiezione....
copia di qualità....pulita... immagini non rovinate e nessuna traccia antipirateria se non all'inzio ...... solo visiva niente audio...
audio (riprodotto con analogico) non molto positivo devo dire....ho trovato una voce troppo da "dietro schermo" come si dice.... una voce spinta dallo schermo diciamo..qualità buona nessun segno di traccia rovinata o strani suoni dovuti a delle lacerazioni.... comunque non adatta al film avrei preferito una traccia di tipo digitale....con un volume leggermente piu alto.

voti:
film: 5
audio: 5
copia: 8

Stefano
Perchè il Vero Cinema lo trovi solo da noi!!! www.cinemaurora.it

Avatar utente
Walter
Amministratore
Messaggi: 3808
Iscritto il: sab giu 29, 2002 10:50 am
Località: BG
Contatta:

Re: Beverly Hills Chihuahua

Messaggio da Walter »

Ciao Stefano, perdona ma penso che il voto 5 all'audio sia dovuto piu alla sala in cui l'hai visto piuttosto che al film vero e proprio. Io ho visto da me i primi 10 minuti e non m'è sembrato scandaloso (però lo mando in SRD).

ciao
WALTER - Cinema Teatro Loverini
http://www.loverini.it

Avatar utente
88stressato
Il Troll del Forum
Messaggi: 916
Iscritto il: gio dic 11, 2008 2:04 pm
Skype: proiezionista88
Località: Lombardia - Cremona
Contatta:

Re: Beverly Hills Chihuahua

Messaggio da 88stressato »

si certo concordo con te Walter.... io ho fatto una valutazione in base al film che ho visto con i rispettivi componenti, ovviamente i voti sono soggettivi, e rifertiti in base alle dotazioni delle sale e delle attrezzature audio di ciascuna....infatti come dicevo secondo il mio punto di vista la scelta della traccia audio analogica da riprodurre non è stata una delle migliori.... invece altri film che ho visto in quella sala con l'analogico erano fantastici!!!!! paragonabili a un digitale....
Perchè il Vero Cinema lo trovi solo da noi!!! www.cinemaurora.it

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24442
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Re: Beverly Hills Chihuahua

Messaggio da Antonio Marcheselli »

IN effetti io metto il voto perché credo di conoscere il limite dei miei impianti ma se andassi a vederlo altrove scriverei in "esperienze cinematografiche" e non in film-review. Forse se vai a vederlo dove non conosci bene gli impianti è meglio evitare il voto.

Ciao
A
Sono sale per grandi pubbici e ciò rende doverose proiezioni per grandi popolazioni
Spettatore Anonimo

Eventine
Messaggi: 6
Iscritto il: gio gen 30, 2003 8:00 pm
Località: Italy

Re: Beverly Hills Chihuahua

Messaggio da Eventine »

Ciao, una piccola precisazione. Anche se non spettacolare come nel trailer la canzone chiuahua si sente, quando arrivano in quella specie di citta.

Guarda qua: http://www.youtube.com/watch?v=DS9g9mpJ0CI

Saluti
Daniele
We fight 'til no one can fight us We live and no one can stop us
What doesn't kill us only makes us stronger
We are the pulse of the maggots

Avatar utente
88stressato
Il Troll del Forum
Messaggi: 916
Iscritto il: gio dic 11, 2008 2:04 pm
Skype: proiezionista88
Località: Lombardia - Cremona
Contatta:

Re: Beverly Hills Chihuahua

Messaggio da 88stressato »

grazie Antonio....
non lo sapevo scusami....
pensavo che questa sezione andasse bene lo stesso....
in poche parole.... qua scrivo quando proietto io.....e di la quando vado come spettatore....dico bene?
Perchè il Vero Cinema lo trovi solo da noi!!! www.cinemaurora.it

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24442
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Re: Beverly Hills Chihuahua

Messaggio da Antonio Marcheselli »

No. Qui fai la recensione del FILM, di là la recensione della PROIEZIONE (oltre che al film).

Poi niente ti vieta di scrivere quello che hai scritto ma non puoi dare 5 all'audio di un film visto in una sala di cui non conosci a fondo le performance. Se vai a vedere un film in una sala di cui conosci bene i limiti puoi anche giudicare, ma se vai in un cinema che non conosci come fai a dire se l'audio pessimo è della sala o del film? :)

Ad ogni modo niente di grave.
Ciao
A
Sono sale per grandi pubbici e ciò rende doverose proiezioni per grandi popolazioni
Spettatore Anonimo

Rispondi