Borat

Commenti sui film
Rispondi
Avatar utente
Mauro
Moderatore
Messaggi: 4244
Iscritto il: mer mag 28, 2003 11:58 am
Località: Milano

Borat

Messaggio da Mauro »

Visto questo pomeriggio.
Come ha detto qualcun altro qui sul forum sono entrato in sala entusiasta aspettandomi un bel film divertente e invece a metà film ero molto tentato di scappare a gambe levate tanto mi faceva pena.
Le battute e le scene che fanno ridere (perlomeno a me) sono state davvero poche contrariamente alla volgarità che invece dilaga.
Avevo in mente di programmarlo nel mio cinema ma per fortuna l'ho visto in tempo...

Mauro
"Only the projectionist gets final cut" (W.Friedkin)

Avatar utente
ken
Utente 35mm
Messaggi: 581
Iscritto il: ven feb 20, 2004 10:43 pm
Località: Lombardia
Contatta:

Borat

Messaggio da ken »

comunque non potresti comunque, ha un giudizio peggiore di quello di manuale d'amore 2. è poi vietato ai 14. Anche io volevo programmarlo ma poi ho letto e ho runciato, anzi ho chiuso già la stagione....

Non andare in Sbattimento

Avatar utente
Mauro
Moderatore
Messaggi: 4244
Iscritto il: mer mag 28, 2003 11:58 am
Località: Milano

Borat

Messaggio da Mauro »

Potere si può visto che è stato giudicato DISCUTIBILE/VOLGARE ma io personalmente lo sconsiglio per le sale della comunità.
A mio avviso avrei giudicato INACCETTABILE Borat piuttosto che Manuale d'amore 2 che in confronto è una "passeggiata di salute"

Mauro
"Only the projectionist gets final cut" (W.Friedkin)

Avatar utente
Gio
Utente 35mm
Messaggi: 3560
Iscritto il: gio mag 30, 2002 6:16 pm
Località: Veneto
Contatta:

Borat

Messaggio da Gio »

Più che altro fa "schifo" nel senso che, a tratti la volgarità è talmente abusata da far star male.

Poi ha delle battute cattive al punto giusto e, se vogliamo ha pure degli spunti interessanti. E' esagerato.

Dura il giusto, qualche minuto di più sarebbe stato insopportabile.

Forse l'attesa attorno al titolo era troppa e le speranze pure: sono rimasto -in fondo- deluso pure io nel complesso.

Commercialmente è un affarone, immagino sia costato pochissimo e, visti i risultati ottenuti e che sta ottenendo...

Aggiungo: ha una dote questo film, ovvero che dopo averlo visto non puoi fare a meno di palarne!

Giovanni Zampieri
La petite Lumière cinemultisala - Belluno
www.cinemalumiere.it

Rispondi