The Prestige

Commenti sui film
Rispondi
Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24443
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

The Prestige

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Visto ora, come normale spettatore.

Bellissimo film, regia favolosa, flashback continui e finale poco prevedibile!!!!

Unica nota stonata, forse un po' di fantascienza!

E' raro ultimamente trovare film che ti prendono e magari ti lasciano anche a bocca aperta, pur essendo andato a vederlo sapendo che era un bel film, molto molto raro!

La copia presentava i soliti difetti: la pioggia di sporco grigio al centro, i "BLOP" dell'SRD oltre ad una giunta a caldo velata di giallo (ne ero al corrente) che "fortunatamente" è il colore che non fa saltare l'SRD.
La messa a fuoco va e viene, ma questo dipende dalla fotografia.

Audio ottimo, non particolarmente elaborato (ci sono giusto qualche occasione ma poca roba) dialoghi puliti e nitidi anche se di vario volume, non sono costanti. Una cosa che noto sempre più spesso, i dialoghi nei vari momenti dei film hanno volumi diversi.

Immagine: 7.5
Audio: 7
Film: 9

Ciao
A

_____________
I've always wondered if there was a god. And now I know there is
-- and it's me.
Homer Simpson

Wilde
Messaggi: 39
Iscritto il: ven gen 05, 2007 3:58 pm
Località: Sicilia

The Prestige

Messaggio da Wilde »

allora è stata solo un'impressione mia. Cmq anche io ho notato che il dialogo si abbassava in alcune parti (problema di doppiaggio?volere del regista?boh)
cmq su una cosa siamo d'accordo: gran bel film!!!!

"I've nothing to declare but my genius"

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24443
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

The Prestige

Messaggio da Antonio Marcheselli »

io però non mi sono messo laterale in fondo! Proverò una di queste sere.

Il film è partito "alto" ed è finito "basso". Per questo inizialmente l'avevamo messo ad un volume maggiore e poi quando sono andato a controllare l'ho abbassato un po'... Boh!

Con "basso" però intendo sempre che i dialghi erano comunque nitidi e chiari eh! Il mio "basso" è l'alto di molte persone!!

Ciao
A

_____________
I've always wondered if there was a god. And now I know there is
-- and it's me.
Homer Simpson

Rispondi