Commediasexi

Commenti sui film
Rispondi
Avatar utente
weeping willow
Utente 35mm
Messaggi: 248
Iscritto il: sab nov 05, 2005 1:59 pm
Skype: matteoserena1

Commediasexi

Messaggio da weeping willow »

visto ieri sera, peraltro continuo a chiedermi per quale motivo pagare 7.50€ per poi vedere pure 25 minuti di pubblicità....(lo so Antonio che mi avvisano di questo).
L'unica cosa che si fa notare in questo film sono i marchi pubblicitari, e come diceva un comico sono "in ogni dove e in ogni come!"
La Santarelli fa vedere (poco) l'unica cosa di cui è capace, molto piacevole per quato poco :)
Bonolis fa pena! Che se ne torni a fattore C....
Nel complesso un pessimo cinema di Natale, nonostante tutto il rispetto che portavo per D'Alatri, si ride poco e male...giustamente definito "cinepandoro" e non "cinepanettone".
Gli unici che salvo dal defenestramento sono Rubini, magistrale, e come sempre, Stefania Rocca e Margherita Buy.
L'unico di divertente è l'agene interpretato da Rocco Papaleo

ciao!
Matteo
www.saladellacomunita.com

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24443
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Commediasexi

Messaggio da Antonio Marcheselli »

in linea di massima non sono d'accordo con i 25m di pubblicità, anche se avvertono, mettiamo questo punto in chiaro!

Più che altro, nel tuo caso, continuo a chiedermi come si possano spendere più di 7 euro per vedere 90 minuti di schifezza. Eppure ieri le sale con Natale a NY, commedia sexy e Olè erano piene zeppe...

Bah.

Ciao
A

_____________
I've always wondered if there was a god. And now I know there is
-- and it's me.
Homer Simpsons

Avatar utente
weeping willow
Utente 35mm
Messaggi: 248
Iscritto il: sab nov 05, 2005 1:59 pm
Skype: matteoserena1

Commediasexi

Messaggio da weeping willow »

Messaggio inserito da Antonio Marcheselli
Più che altro, nel tuo caso, continuo a chiedermi come si possano spendere più di 7 euro per vedere 90 minuti di schifezza.
Hai perfettamente ragione Antonio, solo che ieri sera non ne potevo più, ho dato i 10€ alla ragazza e gli ho detto scegli te a questo punto! dopo 15 minuti che eravamo davanti il tabellone, e ogni inesorabile minuto che passava ci avvicinevamo sempre più alla fila A...;)
Lei voleva Natale a NY o Olè, e io mi sono fermamente opposto in quanto speravo in Dejavù o Amplagged al massimo...ha scelto il meno peggio!

ciao!
Matteo
www.saladellacomunita.com

FabioComo
Nuovo Utente
Messaggi: 93
Iscritto il: mar feb 01, 2005 11:05 am
Località: Estero

Commediasexi

Messaggio da FabioComo »

Tra l'altro la mia copia (numero 75) è pure stampata da cani, non c'è verso di metterla a fuoco. Vergogna!

Le vostre copie come sono?

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24443
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Commediasexi

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Confermo. Fuoco di Olè e di commedia (anche se NY non è tanto da meno) pessimo.

Tanto lo spettatore paga...

_____________
I've always wondered if there was a god. And now I know there is
-- and it's me.
Homer Simpsons

Avatar utente
paride
Utente 35mm
Messaggi: 532
Iscritto il: sab apr 15, 2006 4:20 pm
Località: Sicilia

Commediasexi

Messaggio da paride »

Io non li ho ancora visti, appena lo faccio ve lo dico.

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24443
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Commediasexi

Messaggio da Antonio Marcheselli »

fatti un favore ed evita... :evil:

_____________
I've always wondered if there was a god. And now I know there is
-- and it's me.
Homer Simpsons

Avatar utente
Orsoluca
Utente 35mm
Messaggi: 800
Iscritto il: gio gen 06, 2005 11:01 pm
Località: Lazio

Commediasexi

Messaggio da Orsoluca »

peraltro continuo a chiedermi per quale motivo pagare 7.50€ per poi vedere pure 25 minuti di pubblicità....(lo so Antonio che mi avvisano di questo).
Purtroppo i 25 minuti di pubblicità e la bottiglietta di minerale a 2 euro sono lo scotto da pagare per fare sopravvivere le sale sempre meno affollate e quindi il cinema come lo conosciamo e come ci piace.
Oggi per mille diverse ragioni la gente va sempre meno al cinema e le sale sono sempre più vuote.
La concorrenza della televisione (resa ancora più agguerrita da DVD che escono dopo pochi mesi oltre a HD e home theater) e la perdita del gusto di andare a vedere un film proiettato come Dio comanda stanno rendendo la situazione insostenibile per tantissime sale, molte delle quali condannate alla chiusura.
Ben vengano quindi quegli introiti (pubblicità e concessions) che permettono di aumentare le entrate e consentire al cinema di esistere e a chi ci lavora di portare uno stipendio a casa.
E' triste ma questa IMHO è la realtà.
Anche io originariamente la pensavo così: "che due grandissime pa..e i 20 minuti e passa di pubblicità".
Ora, avvicinandomi seppure in modo marginale alla realtà della gestione di una sala parrocchiale, devo dire che senza il sostegno di una serie di iniziative tra cui la proiezione degli spot, potremmo tranquillamente chiudere.

Un cari saluto a tutti.


Luca Bellomonte
No audience should be expected to pay too see what looks like a second-hand product.

Avatar utente
Daniele Buttafava
Utente 35mm
Messaggi: 1289
Iscritto il: mer giu 29, 2005 11:48 pm
Località: Genova Liguria

Commediasexi

Messaggio da Daniele Buttafava »

Sulla mia copia il fuoco e' una"Chimera".CHE SCHIFO!!!:evil:

alessandro
Utente 16mm
Messaggi: 199
Iscritto il: dom gen 01, 2006 1:31 pm
Località: Emilia Romagna

Commediasexi

Messaggio da alessandro »

caro orso,
la tua analisi è spietata, ma purtroppo vera. Resto però dell'idea che, se nella tua zona non esistono cinema che già propongono film di qualità, si potrebbe provare a proporre una gestione alternativa. A piacenza, o meglio in un paese che dista 5 km circa, esiste una sala che nella sua programmazione fa solo film d'essai: col tempo si è fatta una clientela fidelizzata e se un cinema in centro propone la stessa pellicola, stai pur sicuro che ad avere più presenze sarà il cinemino a 5 km e non il cinema del centro. Certo la programmazione d'essai e soprattutto ottenere la fidelizzazione non è molto facile: il titolare si è fatto un mazzo non indifferente nell'andare ai festivals (tutti), conoscere registi e invitarli, senza contare tutte le proposte di film culturali alle scuole (dall'asilo alle superiori). Nel cinema dove lavoro, la cui programmazione non sempre è omogenea, si riesce comunque ad avere una buona presenza di gente e tiriamo avanti da ormai 4 anni senza nessun tipo di pubblicità: ogni spettacolo è preceduto da tre trl e basta. Sarebbe dura per me lavorare in un altro posto.
ciao

alessandro

alessandro
Utente 16mm
Messaggi: 199
Iscritto il: dom gen 01, 2006 1:31 pm
Località: Emilia Romagna

Commediasexi

Messaggio da alessandro »

aggiornamento: il film è proprio rivoltante e purtroppo piace al 99 per cento degli spettatori, mah... grande Placido!

alessandro

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24443
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Commediasexi

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Vedevo qualche minuto del finale di Natale a NY oggi... Che recitazione AGGHIACCIANTE,penso di aver fatto di meglio nella recitina di terza media... :evil:

Eppure: sala piena.

Cia
A

_____________
I've always wondered if there was a god. And now I know there is
-- and it's me.
Homer Simpsons

Digitmovies
Utente 8mm
Messaggi: 147
Iscritto il: mer set 13, 2006 10:05 am
Skype: digitmovies
Località: Abruzzo
Contatta:

Commediasexi

Messaggio da Digitmovies »

Io ho proiettato Olè e i problemi di fuoco li ho avuti solo nel primo rullo e specialmente nella scena della corrida (per chi ha visto il film).
Comunque sempre più pubblicità dentro i film la guerra tra compagnie di telefonia mobile accentuata al massimo.

Che vogliamo fare finchè fanno questi incassi ce li dobbiamo sorbire :evil:

LUCA

Rispondi