Commediasexi
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Commediasexi
visto ieri sera, peraltro continuo a chiedermi per quale motivo pagare 7.50€ per poi vedere pure 25 minuti di pubblicità....(lo so Antonio che mi avvisano di questo).
L'unica cosa che si fa notare in questo film sono i marchi pubblicitari, e come diceva un comico sono "in ogni dove e in ogni come!"
La Santarelli fa vedere (poco) l'unica cosa di cui è capace, molto piacevole per quato poco
Bonolis fa pena! Che se ne torni a fattore C....
Nel complesso un pessimo cinema di Natale, nonostante tutto il rispetto che portavo per D'Alatri, si ride poco e male...giustamente definito "cinepandoro" e non "cinepanettone".
Gli unici che salvo dal defenestramento sono Rubini, magistrale, e come sempre, Stefania Rocca e Margherita Buy.
L'unico di divertente è l'agene interpretato da Rocco Papaleo
ciao!
Matteo
www.saladellacomunita.com
L'unica cosa che si fa notare in questo film sono i marchi pubblicitari, e come diceva un comico sono "in ogni dove e in ogni come!"
La Santarelli fa vedere (poco) l'unica cosa di cui è capace, molto piacevole per quato poco
Bonolis fa pena! Che se ne torni a fattore C....
Nel complesso un pessimo cinema di Natale, nonostante tutto il rispetto che portavo per D'Alatri, si ride poco e male...giustamente definito "cinepandoro" e non "cinepanettone".
Gli unici che salvo dal defenestramento sono Rubini, magistrale, e come sempre, Stefania Rocca e Margherita Buy.
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- Antonio Marcheselli
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Commediasexi
in linea di massima non sono d'accordo con i 25m di pubblicità, anche se avvertono, mettiamo questo punto in chiaro!
Più che altro, nel tuo caso, continuo a chiedermi come si possano spendere più di 7 euro per vedere 90 minuti di schifezza. Eppure ieri le sale con Natale a NY, commedia sexy e Olè erano piene zeppe...
Bah.
Ciao
A
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I've always wondered if there was a god. And now I know there is
-- and it's me.
Homer Simpsons
Più che altro, nel tuo caso, continuo a chiedermi come si possano spendere più di 7 euro per vedere 90 minuti di schifezza. Eppure ieri le sale con Natale a NY, commedia sexy e Olè erano piene zeppe...
Bah.
Ciao
A
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- weeping willow
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Commediasexi
Hai perfettamente ragione Antonio, solo che ieri sera non ne potevo più, ho dato i 10€ alla ragazza e gli ho detto scegli te a questo punto! dopo 15 minuti che eravamo davanti il tabellone, e ogni inesorabile minuto che passava ci avvicinevamo sempre più alla fila A...Messaggio inserito da Antonio Marcheselli
Più che altro, nel tuo caso, continuo a chiedermi come si possano spendere più di 7 euro per vedere 90 minuti di schifezza.
Lei voleva Natale a NY o Olè, e io mi sono fermamente opposto in quanto speravo in Dejavù o Amplagged al massimo...ha scelto il meno peggio!
ciao!
Matteo
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Commediasexi
Tra l'altro la mia copia (numero 75) è pure stampata da cani, non c'è verso di metterla a fuoco. Vergogna!
Le vostre copie come sono?
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- Antonio Marcheselli
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Commediasexi
Confermo. Fuoco di Olè e di commedia (anche se NY non è tanto da meno) pessimo.
Tanto lo spettatore paga...
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Homer Simpsons
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Commediasexi
Io non li ho ancora visti, appena lo faccio ve lo dico.
- Antonio Marcheselli
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Commediasexi
fatti un favore ed evita... :evil:
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Commediasexi
Purtroppo i 25 minuti di pubblicità e la bottiglietta di minerale a 2 euro sono lo scotto da pagare per fare sopravvivere le sale sempre meno affollate e quindi il cinema come lo conosciamo e come ci piace.peraltro continuo a chiedermi per quale motivo pagare 7.50€ per poi vedere pure 25 minuti di pubblicità....(lo so Antonio che mi avvisano di questo).
Oggi per mille diverse ragioni la gente va sempre meno al cinema e le sale sono sempre più vuote.
La concorrenza della televisione (resa ancora più agguerrita da DVD che escono dopo pochi mesi oltre a HD e home theater) e la perdita del gusto di andare a vedere un film proiettato come Dio comanda stanno rendendo la situazione insostenibile per tantissime sale, molte delle quali condannate alla chiusura.
Ben vengano quindi quegli introiti (pubblicità e concessions) che permettono di aumentare le entrate e consentire al cinema di esistere e a chi ci lavora di portare uno stipendio a casa.
E' triste ma questa IMHO è la realtà.
Anche io originariamente la pensavo così: "che due grandissime pa..e i 20 minuti e passa di pubblicità".
Ora, avvicinandomi seppure in modo marginale alla realtà della gestione di una sala parrocchiale, devo dire che senza il sostegno di una serie di iniziative tra cui la proiezione degli spot, potremmo tranquillamente chiudere.
Un cari saluto a tutti.
Luca Bellomonte
No audience should be expected to pay too see what looks like a second-hand product.
- Daniele Buttafava
- Utente 35mm
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Commediasexi
Sulla mia copia il fuoco e' una"Chimera".CHE SCHIFO!!!:evil:
-
- Utente 16mm
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Commediasexi
caro orso,
la tua analisi è spietata, ma purtroppo vera. Resto però dell'idea che, se nella tua zona non esistono cinema che già propongono film di qualità, si potrebbe provare a proporre una gestione alternativa. A piacenza, o meglio in un paese che dista 5 km circa, esiste una sala che nella sua programmazione fa solo film d'essai: col tempo si è fatta una clientela fidelizzata e se un cinema in centro propone la stessa pellicola, stai pur sicuro che ad avere più presenze sarà il cinemino a 5 km e non il cinema del centro. Certo la programmazione d'essai e soprattutto ottenere la fidelizzazione non è molto facile: il titolare si è fatto un mazzo non indifferente nell'andare ai festivals (tutti), conoscere registi e invitarli, senza contare tutte le proposte di film culturali alle scuole (dall'asilo alle superiori). Nel cinema dove lavoro, la cui programmazione non sempre è omogenea, si riesce comunque ad avere una buona presenza di gente e tiriamo avanti da ormai 4 anni senza nessun tipo di pubblicità: ogni spettacolo è preceduto da tre trl e basta. Sarebbe dura per me lavorare in un altro posto.
ciao
alessandro
la tua analisi è spietata, ma purtroppo vera. Resto però dell'idea che, se nella tua zona non esistono cinema che già propongono film di qualità, si potrebbe provare a proporre una gestione alternativa. A piacenza, o meglio in un paese che dista 5 km circa, esiste una sala che nella sua programmazione fa solo film d'essai: col tempo si è fatta una clientela fidelizzata e se un cinema in centro propone la stessa pellicola, stai pur sicuro che ad avere più presenze sarà il cinemino a 5 km e non il cinema del centro. Certo la programmazione d'essai e soprattutto ottenere la fidelizzazione non è molto facile: il titolare si è fatto un mazzo non indifferente nell'andare ai festivals (tutti), conoscere registi e invitarli, senza contare tutte le proposte di film culturali alle scuole (dall'asilo alle superiori). Nel cinema dove lavoro, la cui programmazione non sempre è omogenea, si riesce comunque ad avere una buona presenza di gente e tiriamo avanti da ormai 4 anni senza nessun tipo di pubblicità: ogni spettacolo è preceduto da tre trl e basta. Sarebbe dura per me lavorare in un altro posto.
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alessandro
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Commediasexi
aggiornamento: il film è proprio rivoltante e purtroppo piace al 99 per cento degli spettatori, mah... grande Placido!
alessandro
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- Antonio Marcheselli
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Commediasexi
Vedevo qualche minuto del finale di Natale a NY oggi... Che recitazione AGGHIACCIANTE,penso di aver fatto di meglio nella recitina di terza media... :evil:
Eppure: sala piena.
Cia
A
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Eppure: sala piena.
Cia
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Commediasexi
Io ho proiettato Olè e i problemi di fuoco li ho avuti solo nel primo rullo e specialmente nella scena della corrida (per chi ha visto il film).
Comunque sempre più pubblicità dentro i film la guerra tra compagnie di telefonia mobile accentuata al massimo.
Che vogliamo fare finchè fanno questi incassi ce li dobbiamo sorbire :evil:
LUCA
Comunque sempre più pubblicità dentro i film la guerra tra compagnie di telefonia mobile accentuata al massimo.
Che vogliamo fare finchè fanno questi incassi ce li dobbiamo sorbire :evil:
LUCA