LAVAZZA 35MM - SHORT

Commenti sui film
Rispondi
collezionista35mm
Utente 35mm
Messaggi: 204
Iscritto il: mer mag 17, 2006 8:39 am
Località: Lombardia

LAVAZZA 35MM - SHORT

Messaggio da collezionista35mm »

Oggi parliamo di: LAVAZZA (ITALIA 2006) – 35mm - SHORT

TRAMA: Dopo un diverbio, Carmencita decide di dire basta al suo storico fidanzato. Conosciuto un affascinante batterista, inizia una relazione. Ben presto scopre che Caballero è molto meglio e decide di tornare su suoi passi. I due decidono di sposarsi, ma sull’altare ne combinano di tutti i colori e non riescono a coronare il loro sogno d’amore. Sarà per la prossima volta..

LUNGHEZZA: 200 metri – circa 7 minuti

STATO DELLA COPIA: Ottimo. Completo. Nessuna giunta/riga.

FORMATO: 1:1,85

PELLICOLA: Kodak - Poliestere

COLORI: Ottimo

AUDIO: Italiano – DOLBY SR/DIGITAL

Conclusioni: Episodio della nuova serie di short prodotti dalla Lavazza utilizzando i mitici personaggi di Carmencita e Caballero. Molto divertente, anche grazie ad alcuni personaggi di contorno.

Immagine:Immagine 53,61 KB

----------------------------------------------------------------------
Questa scheda fa parte di una personale serie di recensioni/analisi di film-trailer-cortometraggi-cartoni animati (nuovi e vecchi) in 35mm che ho avuto modo di visionare/proiettare in questi anni.
Le fotografie sono realizzate con una fotocamera digitale e come fonte di luce il visore di un avvolgifilm. Resto a disposizione per eventuali commenti e/o domande in merito..
----------------------------------------------------------------------

Digitmovies
Utente 8mm
Messaggi: 147
Iscritto il: mer set 13, 2006 10:05 am
Skype: digitmovies
Località: Abruzzo
Contatta:

LAVAZZA 35MM - SHORT

Messaggio da Digitmovies »

Bellissimo, io vado matto per gli spot... e poi questi anche se rifatti, sono incredibili.
Dove le trovi queste chicche????:p

Luca
Digitmovies ae
-----------------------------
Arancia meccanica (1971) E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione (Malcolm McDowell)
---------------------------
Ah no, io al buio con uno con tutte quelle mani non ci rimango! (Jack Lemmon travestito da donna in "A qualcuno piace caldo")
-------------------------
"Sii astuto come un cervo". "Che bischerate tu dici? Il cervo non è astuto. Semmai, astuto come una volpe". "Sì, ma la volpe 'un ci ha mica le corna". (Ugo Tognazzi e Renzo Montagnani in "Amici miei atto II")
---------------------------

collezionista35mm
Utente 35mm
Messaggi: 204
Iscritto il: mer mag 17, 2006 8:39 am
Località: Lombardia

LAVAZZA 35MM - SHORT

Messaggio da collezionista35mm »

Effettivamente questa è una vera chicca! Peccato che non sia originale ma un episodio di quelli "nuovi".. Dove li trovo? Segreto.. :mrgreen:

Rispondi