La vita segreta delle parole

Commenti sui film
Rispondi
smashing
Utente 35mm
Messaggi: 339
Iscritto il: mer mar 17, 2004 5:45 pm
Località: Veneto

La vita segreta delle parole

Messaggio da smashing »

Consiglio a tutti quelli che ne hanno la possibilità di andare a vedere il film in oggetto. L'ho visto alla mostra del cinema di Venezia e per me è stato il miglior film (assieme a C.R.A.Z.Y) della rassegna. Un film molto delicato interpretato magistralmente da Sarah Polley e Tim Robbins... non trovo altre parole per descriverlo, guardatelo!:D
Ovviamente nella mia provincia non è in programmazione :evil: se amate il cinema non venite ad abitare nel vicentino... 3-4 multisala (di cui due sono da evitare), tutti con la stessa programmazione!

Avatar utente
Walter
Amministratore
Messaggi: 3808
Iscritto il: sab giu 29, 2002 10:50 am
Località: BG
Contatta:

La vita segreta delle parole

Messaggio da Walter »

Venerdi lo propongo nella rassegna cineforum e magari me lo guarderò. Oggi ne ho provato un pezzo dopo averlo montato e mi stavo per sentire male! Avevano cameramen ubriachi? hanno voluto risparmiare sui cavalletti delle cineprese? anche nelle scene fisse l'immagine continua a spostarsi qua e la:(:(

WALTER - Nuovo Cinema Teatro Loverini

kira
Messaggi: 13
Iscritto il: sab giu 03, 2006 9:41 am
Località: Piemonte

La vita segreta delle parole

Messaggio da kira »

E' un film molto bello, anch'io lo consiglio, anche uno che si intitula la mia vita senza di me, stessa reggista e attrice (reggista sicuro, attrice credo che anche sia la setessa)

Rispondi