Cinema di Lusso

I nostri Disservizi, di qualunque genere siano!
Rispondi
stivmen
Utente 35mm
Messaggi: 1625
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:13 pm
Località: Lombardia

Cinema di Lusso

Messaggio da stivmen »

leggete quest'articolo chissa come sarà la proiezione? http://www.corriere.it/spettacoli/10_ge ... aabe.shtml

stiv

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24442
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Re: Cinema di Lusso

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Già prima di leggere sapevo che c'era di mezzo la Village che in australia offre le sale VIP.

Che dire, siamo in USA tutto è possibile. Ma ci stiamo indirizzando anche noi verso quella roba lì eh!

Ciao
A
Sono sale per grandi pubbici e ciò rende doverose proiezioni per grandi popolazioni
Spettatore Anonimo

Avatar utente
mbarsot
Utente 35mm
Messaggi: 485
Iscritto il: sab gen 21, 2006 4:32 pm
Località: Lombardia

Re: Cinema di Lusso

Messaggio da mbarsot »

ho provato a prenotare avatar 3d via internet (...senza terminare la transazione) il biglietto costa $22 non 29 come dice il Corriere (non avevo dubbi quanto dice la stampa e' sempre sbagliato), ovvero circa 15 euro, quanto una pizza incluso il coperto e la cocacola.

Per ricchi ?

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24442
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Re: Cinema di Lusso

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Il biglietto all'Odeon a Londra costa 22 sterline mi pare (35 dollari). L'empire 13 sterline (20 dollari).

Esistono catene in USA (Grill_qualcosa) dove in sala ci sono i tavoli e le sedie tipo da ufficio: cucinano e ti portano da mangiare. Tra l'altro gli impianti sono quelli di Brad Miller e non so

1. come si possa mangiare e vedere un film allo stesso tempo se non pop-corn o patatine
2. Come si possa mangiare con 12 subwoofer davanti.

Ciao
A :)
Sono sale per grandi pubbici e ciò rende doverose proiezioni per grandi popolazioni
Spettatore Anonimo

Avatar utente
Elia Orselli
Moderatore da Baskerville
Messaggi: 1087
Iscritto il: dom nov 18, 2007 9:31 am
Località: Imola, Bologna
Contatta:

Re: Cinema di Lusso

Messaggio da Elia Orselli »

non so come si possa mangiare e vedere un film allo stesso tempo se non pop-corn o patatine
Mi hanno raccontato sconcertati degli amici che vivevano a Washington che gli statunitensi sono soliti mangiare anche a teatro e non popcorn (già a mio avviso fuori luogo), ma proprio pasti completi con fritture e salse!
Elia

Rispondi