Segnaliamo qui i nostri Disservizi!!!

I nostri Disservizi, di qualunque genere siano!
dan
Utente 35mm
Messaggi: 907
Iscritto il: mar feb 25, 2003 7:11 pm
Località: Lombardia

Segnaliamo qui i nostri Disservizi!!!

Messaggio da dan »

2009??? Ma che roba... Io non li ho presi perché a me hanno detto che durano solo un anno! Per tre anni quasi quasi ci faccio un pensierino.

Ciao,
Daniele -- Free your mind

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24443
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Segnaliamo qui i nostri Disservizi!!!

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Vedi che servizio...

Anche perché di certo tra 3 anni un pacco celere 3 non costa 9.10!!

E' stampato sopra a caratteri cubitali!

Ciao
A

_____________
I've always wondered if there was a god. And now I know there is
-- and it's me.
Homer Simpsons

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24443
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Segnaliamo qui i nostri Disservizi!!!

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Sempre a proposito di spedizionieri:

Farnell (magazzino internazionale di elettronica) spedisce con UPS, sempre puntualmente entro 24h.

Stavolta....

Immagine

Sembra che abbia girato mezza Europa! Poi in Italia si è fermato, visto che è festa ovviamente!

Walter, me lo vai a ritirare te? :D

Ciao
A

_____________
I've always wondered if there was a god. And now I know there is
-- and it's me.
Homer Simpsons

paguerra
Messaggi: 48
Iscritto il: mer dic 06, 2006 9:16 pm
Località: Veneto
Contatta:

Segnaliamo qui i nostri Disservizi!!!

Messaggio da paguerra »

Ciao Antonio.

Stai a vedere che parlate di FS. Sono tutt'orecchi.

Però non dire a nessuno che sono un macchinista di Trenitalia.
Mi diverto un mondo quando si tratta questo argomento.

Comunque scherzo. Pensa a me che ci vivo dentro tutti i giorni, e nonostante tutto continuo a testimoniare sul fascino del mio lavoro soprattutto guardando gli occhi dei bambini che ci guardano quando transitiamo seduti al banco della locomotiva.
Ciao Ciao

Cinema Primavera - Vicenza.
www.cinemaprimavera.it

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24443
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Segnaliamo qui i nostri Disservizi!!!

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Abbiamo parlato anche di Trenitalia!!

https://www.cinematech.it/phpbb2/viewtopic.php?t=2239

_____________
I've always wondered if there was a god. And now I know there is
-- and it's me.
Homer Simpsons

paguerra
Messaggi: 48
Iscritto il: mer dic 06, 2006 9:16 pm
Località: Veneto
Contatta:

Segnaliamo qui i nostri Disservizi!!!

Messaggio da paguerra »

Ho visto. Cosa devo dirti? Sigh, Sigh.

Però se hai domande...

Cinema Primavera - Vicenza.
www.cinemaprimavera.it

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24443
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Segnaliamo qui i nostri Disservizi!!!

Messaggio da Antonio Marcheselli »

approfitterò grazie!

_____________
I've always wondered if there was a god. And now I know there is
-- and it's me.
Homer Simpsons

Avatar utente
Walter
Amministratore
Messaggi: 3808
Iscritto il: sab giu 29, 2002 10:50 am
Località: BG
Contatta:

Segnaliamo qui i nostri Disservizi!!!

Messaggio da Walter »

Messaggio inserito da Antonio Marcheselli
Walter, me lo vai a ritirare te? :D
Ciao
A
Va bene, poi però dimmi tu con quale corriere te lo devo rispedire!:D Io non voglio l'onere della scelta:D
Messaggio inserito da paguerra
testimoniare sul fascino del mio lavoro soprattutto guardando gli occhi dei bambini che ci guardano quando transitiamo seduti al banco della locomotiva.
Io ero uno di quei bambini!

WALTER - Cinema Teatro Loverini

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24443
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Segnaliamo qui i nostri Disservizi!!!

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Pure io, ma voi quando c'è il cartone animato non capita mai che un bambino si giri e ti guardi con ammirazione, magari strattonando amici o genitori per comunicare la grande scoperta?

Ciao
A

_____________
I've always wondered if there was a god. And now I know there is
-- and it's me.
Homer Simpsons

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24443
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Segnaliamo qui i nostri Disservizi!!!

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Bene, oggi chiamo il call center ASUS per il nuovo invio del mio NB (la mia scheda audio di nuovo non funziona e il display di nuovo "brilla", stavolta peggio di prima, devo tenerlo una tacca più scuro sennò mi lacrimano gli occhi...).

1a telefonata: avviso dei costi, attendere... cade la linea
2a telefonata: avviso dei costi, attendere... cade la linea
3a telefonata: avviso dei costi, attendere... cade la linea
4a telefonata: avviso dei costi, attendere... cade la linea
5a telefonata: avviso dei costi, attendere... riesco a mettermi in coda. 5 minuti di attesa e poi cade la linea.
6a telefonata: avviso dei costi, attendere... "i nostri uffici sono chiusi", erano le 17.57.

Bene, bravi. :(

_____________
I've always wondered if there was a god. And now I know there is
-- and it's me.
Homer Simpsons

nandoplex
Utente 35mm
Messaggi: 1196
Iscritto il: dom mar 07, 2004 12:36 pm
Località: Liguria

Segnaliamo qui i nostri Disservizi!!!

Messaggio da nandoplex »

Messaggio inserito da nandoplex
FastWeb

Premesso che non mi lamento del servizio di FW (buona banda, pochi disservizi che vengono comunque scalati dalla bolletta mensile), vorrei però far presente le strategie del gestore.

Ho messo FW nel 2003, pagavo 67€/mese. Dopo 2 anni, mi rendo conto che la tariffa per i nuovi utenti è di 59€. Chiamo FW (tralascio i canonici 25' di attesa per parlare con un operatore) e mi dicono che per accedere alle nuove tariffe devo fare un "cambio contratto" del costo di 35€. Notate che in realtà il mio contratto non è cambiato minimamente, tant'è... lascio correre e pago i 35€

In questi giorni mi rendo conto che la tariffa per i nuovi utenti (ma cos'hanno meglio di me i nuovi utenti?) con il mio servizio è di 51€. Solita trafila, ma stavolta non voglio pagare di nuovo 35€. La ragazza al call-center mi fa notare che devo pagarli, perché è come se dessi indietro una macchina usata per prenderne una nuova: devo integrare, non posso scambiare.

In pratica, la fanciulla del call-center nemmeno distingue tra bene e servizio (sempre lo stesso, per carità); le ho fatto notare che io, in pratica, sono stato un deficiente a prendere FW 3 anni fa, l'avessi fatto oggi risparmierei.

Ah, il trucco: FW cambia il nome ai contratti, in modo da fare sembrare che si cambi qualcosa (sì, il nome!) mentre nella sostanza tutto resta uguale.

Bisogna che tutto cambi affinché tutto resti uguale (G. Tommasi di Lampedusa)

P.S. oggi ho spedito la raccomandata di disdetta da FW
Scusate la lunga citazione, ma mi evita di riassumere!;)

Fastweb mi ha chiamato, mi mettono il canone mensile a 49€ e mi dànno uno sconto (di 60€!) sulle prossime bollette.

Ora, possibile che uno si debba prima in...azzare e poi vedere riconosciuti i propri diritti? che sia una tattica perché tanto la maggior parte subisce in silenzio? come quelli che si guardano i film rigati in mono e poi sussurrano che la TV è meglio?

P.S. al 1000simo post si vince qualcosa? un nastro (rigorosamente) CIR?

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24443
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Segnaliamo qui i nostri Disservizi!!!

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Addirittura 49!

Purtroppo spesso, ma non sempre, alzare la voce risolve.
Io stesso ho una collezione infinita di raccomandate a varie aziende, in quanto quando mi sento preso in giro scrivo direttamente alle direzioni, che in genere risolvono tutto.

Ciao
A

_____________
I've always wondered if there was a god. And now I know there is
-- and it's me.
Homer Simpsons

Avatar utente
Tobia
Utente 35mm
Messaggi: 1247
Iscritto il: mer nov 26, 2003 2:26 pm
Località: Vicenza

Segnaliamo qui i nostri Disservizi!!!

Messaggio da Tobia »

Chiamate Libero Infostrada per problemi ADSL... se volete assistenza tecnica ci sono 2 numeri, uno verde e uno a 0.50€ al minuto + un rene alla risposta.
Chi è il irla che chiama quello a pagamento? Tutti quelli che hanno provato a chiamare il numero verde a cui viene risposto "Al momento gli operatori sono tutti impegnati, richiami più tardi.". Una volta avevano l'ironia di dirti "Resti in attesa per non perdere la priorità acquisita" e lasciarti aspettare inverni prima di risponderti... ora ti buttano giù il telefono e ti fanno chiamare a 0.50€ al minuto! Ma tutto sommato forse un ping a google di 350-400ms è normale.

Cinema Araceli - Vicenza - http://www.araceli.it/cinema

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24443
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Segnaliamo qui i nostri Disservizi!!!

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Io pingo 50 su google ma ho emule aperto e sto uploadando roba! :D:D:D

_____________
I've always wondered if there was a god. And now I know there is
-- and it's me.
Homer Simpsons

Avatar utente
Walter
Amministratore
Messaggi: 3808
Iscritto il: sab giu 29, 2002 10:50 am
Località: BG
Contatta:

Segnaliamo qui i nostri Disservizi!!!

Messaggio da Walter »

Messaggio inserito da Antonio Marcheselli
Bene, oggi chiamo il call center ASUS per il nuovo invio del mio NB (la mia scheda audio di nuovo non funziona e il display di nuovo "brilla", stavolta peggio di prima, devo tenerlo una tacca più scuro sennò mi lacrimano gli occhi...).
Forse ti conviene spedirlo al centro assistenza ASUS di Lourdes!:mrgreen:

PS. con Alice pingo google a 62 ms.

WALTER - Cinema Teatro Loverini

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24443
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Segnaliamo qui i nostri Disservizi!!!

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Vabbè, però maya.ngi.it io lo pingo a 18!

Per quanto riguarda Lourdes, anche io dovrei andare a farci un bel bagno, prendere il sole.... :D

Che ci devo fare... Un po' sono pignolo io, magari un altro il tremolio della luce non lo nota nemmeno; per l'audio, purtroppo sono spesso di notte al PC e le cuffie le uso sempre!!

Ciao
A

_____________
I've always wondered if there was a god. And now I know there is
-- and it's me.
Homer Simpsons

Avatar utente
Tobia
Utente 35mm
Messaggi: 1247
Iscritto il: mer nov 26, 2003 2:26 pm
Località: Vicenza

Segnaliamo qui i nostri Disservizi!!!

Messaggio da Tobia »

Che invidia... alice ti mette anche in fastpath sarà per quello che avete ping 18! Io invece sono in snailpath. Ma appena mi scade cambio...

Cinema Araceli - Vicenza - http://www.araceli.it/cinema

GM
Utente 35mm
Messaggi: 664
Iscritto il: gio mag 19, 2005 9:55 pm
Skype: GM
Località: Lombardia

Segnaliamo qui i nostri Disservizi!!!

Messaggio da GM »

Paguerra, io ho un amico che lavora nelle F.S., ed è capo stazione titolare, lavora un pomeriggio a settimana poi una mattina riposa il pomeriggio e fa il turno di notte, da contro a chi a fine mese gli da il pane, e dice anche che come lavoro è mal retribuito! Una volta mi ha fatto vedere la busta paga... io per quelle cifre ci metterei la firma e lavorerei anche a Natale a Pasqua il 25 aprile ecc.

Mica come facevo io che in un anno e mezzo di cabina non ho preso una lira, ma dal bar del cinema 2 pacchi di pop corn e qualche bottiglietta d'acqua data dal titolare del cinema mal volentieri.... insulti al sottoscritto liberi.
Gianmarco.:oops::oops::oops::oops::oops:

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24443
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Segnaliamo qui i nostri Disservizi!!!

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Tobia... Fermo, sono IO che vado a 18 e sono in FAST, NGI, ma pago 30 euro al mese per una 640/128!!

Ciao
A

_____________
I've always wondered if there was a god. And now I know there is
-- and it's me.
Homer Simpsons

Avatar utente
Daniele Buttafava
Utente 35mm
Messaggi: 1289
Iscritto il: mer giu 29, 2005 11:48 pm
Località: Genova Liguria

Segnaliamo qui i nostri Disservizi!!!

Messaggio da Daniele Buttafava »

Sportello Bancomat di Unicreditbanca(pzza.De ferrari Ge).
Ieri sera mi trovavo in centro e avevo bisogno di contante.Recatomi al bancomat e messa la mia tessera nello sportello dopo aver digitato il codice,e' apparsa la scritta "Attendere prego";questa e' durata la belezza di un quarto d'ora,dopo di che mi ha restituito la carta comparendo "Fuori servizio".:(:twisted:

Rispondi