RITROVAMENTO RULLI 35 mm

Forum tecnico di carattere generale
Rispondi
Paoloradio
Messaggi: 13
Iscritto il: ven gen 19, 2018 4:47 pm

RITROVAMENTO RULLI 35 mm

Messaggio da Paoloradio »

Salve a tutti, non trovo un posto dove inserire questa notizia/richiesta e quindi, scusandomi con i moderatori, provo qui.
Ho trovato, in un cassonetto, ben tredici bobine 35 mm con tanto di custodia metallica, ben conservate ed in buone condizioni.
Unitamente a queste, ho trovato alcuni fogli intestati alla società cinematografica che credo abbia prodotto il film ed il tutto sembra essere degli anni 70.
Anche sulle custodie metalliche, ci sono etichette con numeri ed il nome di una società cine.
Ci sono anche altri documenti ma, nella fretta di caricare tutto in macchina, non ho guardato cosa fossero.
Le pellicole sono sviluppate; guardandole controluce si vedono scene, attori ed altro ma non so se sia tutto facente parte dello stesso film e quindi il girato da montare o magari ci siano altre riprese riguardanti altro film
Nella zona di Roma c'è qualcuno che abbia una moviola 35, tanto per visionare almeno un paio di rulli e capire che film sia e soprattutto di chi?
Magari è un filmaccio ma potrebbe anche essere un inedito di chissà chi, forse deceduto e la cui cantina sia stata indebitamente svuotata da famelici quanto ignoranti nipoti...
Il materiale è stato rinvenuto nei pressi di Corso Trieste, a Roma.
Se c'è qualcuno che possa darmi una mano a vedere qualche metro di queste pellicole, mi farebbe un piacere.
Grazie mille.
Paolo.

Rispondi