Affidabilità Open Sky

Discussioni riguardanti il Cinema Digitale
Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24442
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Re: Affidabilità Open Sky

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Ymagis sta comprando tutto quello che trova a quanto pare :)
Sono sale per grandi pubbici e ciò rende doverose proiezioni per grandi popolazioni
Spettatore Anonimo

pclarici
Esperto D-Cinema - Moderatore
Messaggi: 1708
Iscritto il: mar set 04, 2007 3:50 pm
Località: Foligno
Contatta:

Re: Affidabilità Open Sky

Messaggio da pclarici »

Già. Stanno nascendo due/tre system integrator paneuropei, figure che prima di fatto non esistevano.
A mio parere molto dipende anche dalle architetture finanziarie che sono alla base: consolidamento e concentrazione sono alcune delle mosse classiche dei fondi di investimento, basta guardare cosa è successo alle catene di multiplex negli ultimi anni.

Tipo Highlander, ne rimarrà uno solo.
Pietro Clarici
www.cinemaclarici.it

Avatar utente
Sydneyblue120d
Utente 35mm
Messaggi: 1354
Iscritto il: mar dic 29, 2009 4:34 pm
Località: Mantova

Re: Affidabilità Open Sky

Messaggio da Sydneyblue120d »

E' una delle regole che insegna anche Frank Merenda: In ogni settore tendono a rimanere massimo tre attori: Il leader, chi lo insegue, e il più piccolo. Stop.
Inesperto appassionato di Cinema

pclarici
Esperto D-Cinema - Moderatore
Messaggi: 1708
Iscritto il: mar set 04, 2007 3:50 pm
Località: Foligno
Contatta:

Re: Affidabilità Open Sky

Messaggio da pclarici »

Dopo appena due mesi, e dopo un'ora al telefono perché il tecnico di turno non voleva farsi una ragione della mia configurazione interna di rete - se è sempre stata differente da quella standard c'è un motivo, non è che cambio IP e subnet per hobby - OS ha sostituito il mio secondo ricevitore IDC.

Vi confermo che anche qui siamo tornati alla configurazione senza NAS, un solo drive nel ricevitore. Per aumentare lo spazio, dicono: curioso che nel Qnap ci fossero due bay SATA ancora liberi, e che questo stia succedendo proprio ora che sono stati acquisiti da un'azienda che le librerie le vende.
Pietro Clarici
www.cinemaclarici.it

Rispondi