Barco DP2K-20C + ICMP Alchemy

Discussioni riguardanti il Cinema Digitale
Rispondi
Avatar utente
Mauribz83
Utente 16mm
Messaggi: 189
Iscritto il: sab mar 09, 2013 12:22 pm
Località: Bolzano

Barco DP2K-20C + ICMP Alchemy

Messaggio da Mauribz83 »

Ciao a tutti,

Mi è arrivato questo nuovo proiettore Barco DP2K-20C con Server integrato ICMP Alchemy...
A parte che non mi piace tutto il sistema, ma forse è perché sono abituato ai Doremi con Dolphin e IMB, qualcuno di voi ha esperienza riguardo le problematiche di collegamento tra questo Server e i Doremi? Nello specifico non riesco dai Doremi a connettermi via ftp per pescare contenuti dall'Alchemy...le impostazioni nel content feed manager doremi sono corrette (hanno impostato via remoto dall'assistenza) e il tecnico installatore ha collegato cavi e quant'altro...

Vi ringrazio!
Ciao
Mauri
Visto...e questo è niente...ma è così che tutto inizia sempre...dal molto piccolo...

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24442
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Re: Barco DP2K-20C + ICMP Alchemy

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Ehm... Non è possibile farlo.

Forse più avanti, chissà.

A parte questo il server mi piace molto.
Sono sale per grandi pubbici e ciò rende doverose proiezioni per grandi popolazioni
Spettatore Anonimo

Avatar utente
Mauribz83
Utente 16mm
Messaggi: 189
Iscritto il: sab mar 09, 2013 12:22 pm
Località: Bolzano

Re: Barco DP2K-20C + ICMP Alchemy

Messaggio da Mauribz83 »

Wow... ecco perché non va..

La cosa simpatica è che ho 6 Doremi :Doh:
In ogni caso tra un pò me ne arrivano altri 4 così, a breve anche il TMS quindi spero che poi li potrò inviare Showplaylist e CPL direttamente ai server indipendentemente se Doremi o Barco

Sono sempre belle le scelte che fanno dall'alto senza che tu sappia nulla :Prego: :Prego: :Prego:

Si di per se non è male mi ci sto appassionando, creare tutte le macro di automazione e interazione è stato interessante, devo scoprire come fare gli intervalli tipo come Doremi trovare una soluzione per le playlist per le pubblicità (ero abituato troppo bene con Doremi mi sa)

Ciao!
Mauri
Visto...e questo è niente...ma è così che tutto inizia sempre...dal molto piccolo...

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24442
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Re: Barco DP2K-20C + ICMP Alchemy

Messaggio da Antonio Marcheselli »

L'ICMP supporta anche l'intervallo.

Il TMS risolve il problema.... se l'ICMP è supportato però
Sono sale per grandi pubbici e ciò rende doverose proiezioni per grandi popolazioni
Spettatore Anonimo

Rispondi