ISTRUZIONI E MANUALE IN ITALIANO PER SONY 4K

Discussioni riguardanti il Cinema Digitale
Rispondi
click61
Messaggi: 31
Iscritto il: gio apr 17, 2008 3:44 pm
Skype: click61

ISTRUZIONI E MANUALE IN ITALIANO PER SONY 4K

Messaggio da click61 »

Finalmente (non so se sarà un bene o un male) sono arrivati i proiettori digitali 4k, domani inizierà il corso, purtroppo il manuale è in inglese, e anche il programma di gestione è in inglese :( "potrebbe esser peggio.... e come ? potrebbero esserci il manuale in giapponese :) citazioni a parte, vorrei sapere se qualcuno è riuscito a trovare o a tradurre il manuale del sony 4k, e inoltre vorrei sapere se c'è la possibilità di trovare dei video corsi online. A Firenze avevano tentato di fare un congresso con incontri e seminari sul cinema digitale , ma poi è saltato tutto. Quello che mi preoccupa non è tanto l'inglese in se stesso quanto i termini tecnici. Grazie :)
P.S. manuali e programma di gestione in inglese, ma i moccoli saranno sicuramente in italiano :)

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24442
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Re: ISTRUZIONI E MANUALE IN ITALIANO PER SONY 4K

Messaggio da Antonio Marcheselli »

qualcuno sul forum sosteneva di aver chiesto all'installatore il manuale in Italiano e che gli era stato fornito, forse se cerchi lo trovi.
Detto questo SONY e NEC hanno delle 'difficoltà' linguistiche con l'Inglese, mi stupirei se la versione Italiana fosse fatta in maniera migliore.
Forse fai prima ad imparare quei pochi termini tecnici suvvia!
Sono sale per grandi pubbici e ciò rende doverose proiezioni per grandi popolazioni
Spettatore Anonimo

click61
Messaggi: 31
Iscritto il: gio apr 17, 2008 3:44 pm
Skype: click61

Re: ISTRUZIONI E MANUALE IN ITALIANO PER SONY 4K

Messaggio da click61 »

SI certo imparerò senz'altro, oppure faccio tradurre tutto a google e se poi la traduzione risulta un po' pazza vuol dire che almeno ci faremo quattro risate, comunque se sapete di corsi online o no, magari vicino a firenze fatemi sapere, Grazie

Rispondi