TRASFERIMENTO FILM DA HARD DISK A SERVER DOREMI

Discussioni riguardanti il Cinema Digitale
Rispondi
GIOCREM
Messaggi: 1
Iscritto il: ven giu 29, 2018 3:39 pm

TRASFERIMENTO FILM DA HARD DISK A SERVER DOREMI

Messaggio da GIOCREM »

Ciao a tutti,
scusate la domanda sciocca ma non mi è mai capitato di doverlo fare.
non mi è arrivato il film tramite cedas e mi hanno mandato a scaaricarlo su hard disk in un altro cinema.
ora come lo scarico sul server doremi? pensavo di attaccare direttamente hard disk ma non lo vede.
tramite file zilla?
Scusate la domanda sciocca ma non so proprio come fare.
Grazie
Giovanna

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24442
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Re: TRASFERIMENTO FILM DA HARD DISK A SERVER DOREMI

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Ciao

Immagino tu intenda trasferire il film dal sever ad un HDD.

Per farlo devi andare in pannello di controllo e aprire content manager se non ricordo bene. In alto a sinistra puoi navigare le diverse sezioni. Scegli CPl. Seleziona la clip che vuoi trasferire e nelle azioni disponibili seleziona ‘export’. A quel punto il disco USB dovrebbe risultare visibile.
Attenzione che il trasferimento è molto molto lento!!

Ciao
Sono sale per grandi pubbici e ciò rende doverose proiezioni per grandi popolazioni
Spettatore Anonimo

Avatar utente
Mauribz83
Utente 16mm
Messaggi: 189
Iscritto il: sab mar 09, 2013 12:22 pm
Località: Bolzano

Re: TRASFERIMENTO FILM DA HARD DISK A SERVER DOREMI

Messaggio da Mauribz83 »

Antonio Marcheselli ha scritto:Attenzione che il trasferimento è molto molto lento!!
Esatto, lentissimo, a meno che il Doremi in questione non abbia lo slot CRU e tu abbia un disco che si possa inserire nello slot (lo spero per te) grazie a quello quando ancora avevo i Doremi e mi era capitato di dover fare un export ho evitato ore interminabili di export :(
Ciao!
Mauri
Visto...e questo è niente...ma è così che tutto inizia sempre...dal molto piccolo...

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24442
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Re: TRASFERIMENTO FILM DA HARD DISK A SERVER DOREMI

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Credo che sia lento a prescindere. Non è un problema di banda ma di priorità. In pratica si fa in modo che il trasferimento non crei problemi alla riproduzione del film!
Sono sale per grandi pubbici e ciò rende doverose proiezioni per grandi popolazioni
Spettatore Anonimo

Rispondi