Settaggio Dolby Cp750 - nonsync

Discussioni riguardanti il Cinema Digitale
Rispondi
Lucap
Messaggi: 4
Iscritto il: gio mag 10, 2018 10:05 am

Settaggio Dolby Cp750 - nonsync

Messaggio da Lucap »

Buongiorno a tutti,
Ho provato a collegarmi tramite l'input nonsync del processore, però il suono non mi esce da tutte le casse, mi esce solo dalle casse "frontali" (sub, l, r, c). Se volessi far sì che mi esca anche dal surround devo cambiare le impostazioni del sistema, oppure non c'è nessuna possibilità perché entro tramite una RCA?
Grazie anticipatamente
Buona giornata

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24443
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Re: Settaggio Dolby Cp750 - nonsync

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Devi selezionare un formato che applichi il ProLogic al tuo ingresso. Ricorda che non puoi ricavare un segnale discreto da uno stereo - quindi non sarà 5.1 - ma se selezioni il Format 75 dovresti avere quello che cerchi. Che poi il format 75 sia il formato adatto alla tua sorgente, non è detto. ‘Tutte le casse’ non è necessariamente la scelta giusta, dipende da cosa cerchi.

Perché non continuare la conversazione nella discussione che hai già aperto? Più tardi unisco io i messaggi.
Sono sale per grandi pubbici e ciò rende doverose proiezioni per grandi popolazioni
Spettatore Anonimo

Lucap
Messaggi: 4
Iscritto il: gio mag 10, 2018 10:05 am

Re: Settaggio Dolby Cp750 - nonsync

Messaggio da Lucap »

Scusami, non mi è venuto in mente di continuare la conversazione
Per cambiare le impostazioni devo usare tramite USB un computer e il software dedicato giusto?
Grazie mille

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24443
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Re: Settaggio Dolby Cp750 - nonsync

Messaggio da Antonio Marcheselli »

mi pare che il formato del NS si possa cambiare da frontale ma non ne sono sicuro
Sono sale per grandi pubbici e ciò rende doverose proiezioni per grandi popolazioni
Spettatore Anonimo

Rispondi