Pagina 1 di 1

18TICKETS

Inviato: mer ago 02, 2017 10:14 am
da ziomaury
Ciao a tutti.
Il SAS di Bergamo, a cui ci appoggiamo, ci ha proposto e sta proponendo a tutte le sale parrocchiali della provincia di adottare il sistema emissione biglietti 18Tickets.
Al fine di fare una scelta oculata, considerando che attualmente utilizziamo il sistema Cinebot, qualcuno lo usa o qualcuno comunque ha notizie su questo servizio riguardo a funzionalità, affidabilità (il software non viene installato sui nostri pc ma si accede tramite browser), assistenza?
Grazie molte.

Re: 18TICKETS

Inviato: mer ago 02, 2017 11:37 am
da sony2k
Ciao, di seguito ti riporto un topic di un'altra discussione aperta per questo argomento ( viewtopic.php?f=12&t=9729&p=93474&hilit ... ETS#p93474 ) in cui c'è già un cinema che condivide la sua esperienza con 18TICKETS.

S.

Re: 18TICKETS

Inviato: mer ago 02, 2017 12:04 pm
da Mauro
Personalmente non abbandonerei mai un sistema di emissione biglietti "locale" in favore di uno su cloud, specialmente con Cinebot che è un ottimo programma.
Sarei curioso di conoscere però i costi del servizio...

Re: 18TICKETS

Inviato: gio ago 03, 2017 12:14 pm
da ziomaury
PER I MODERATORI/AMMINISTRATORI DEL SITO

Mi è stato chiesto di eliminare il mio post precedente; ho cercato nelle FAQ come si fa, c'è scritto di cliccare sulla X che compare nel messaggio ma io non trovo la X e non so come fare.
Chiedo cortesemente di rimuoverlo al più presto e mi scuso per il disagio arrecato.
Grazie

Re: 18TICKETS

Inviato: gio ago 03, 2017 7:43 pm
da Mauro
Cancellato!

Re: 18TICKETS

Inviato: ven ago 04, 2017 8:43 am
da ziomaury
Grazie

Re: 18TICKETS

Inviato: dom ago 06, 2017 10:05 pm
da 88stressato
Io sono passato a Cinebot dopo neanche due anni di calvario con RCH (ma questo altro discorso) ma devo dire che con Cinebot è davvero un piacere lavorare in biglietteria. Durante la fase di cambio sistema, devo essere sincero, ho preso sotto analisi i diversi sistemi di emissione e confrontato con altri colleghi che li utilizzavano.
Alla fine ho chiesto al mio mandatario Siae, che con molta freddezza, mi ha invitato a mantenere "fisicamente" il tutto al cinema e di non appoggiarmi a nessuna piattaforma in quanto non si ha nessuna certezza sull'effettiva esistenza della documentazione necessaria e obbligatoria per legge (per capirci.. se questi falliscono? tutti i C1 ecc ecc come si fa a recuperarli?). E' vero che loro fanno mille garanzie, mi diceva, ma bisogna ricordare che l'effettivo intestatario e legale rappresentante è il Cinema, e in caso di problematiche non ci sono Santi che reggono.

Detto ciò, anche se il SAS spinge per installare questo sistema, valutate bene, e consultate la Vs Siae !

Stefano

P.s
Perchè dubitate del Cinebot?!?!?!? Non ho mai visto un sistema cosi semplice da usare, che non mi ha mai lasciato a piedi, assistenza TOP :ok: e uno spirito di adattamento alle necessità del cinema perfetto (nel limite del consentito).

Re: 18TICKETS

Inviato: ven set 22, 2017 11:54 am
da Simo89
Per quanto promotore del cloud in generale, non acquisterei mai un servizio di questo tipo per una sala come le nostre.
Probabilmente scaricano di operazioni la persona della biglietteria (cosa che già fanno altri sistemi standalone come Cinebot), ma se salta la linea internet ( o va lenta ) ...siamo dei pasticci!

Quindi, se ho un'ottima (e costosa) connessione con banda minima garantita adeguata e fallback su altro canale, bene. Altrimenti anche no