18TICKETS

Discussioni riguardanti il Cinema Digitale
ziomaury
Nuovo Utente

18TICKETS

Messaggioda ziomaury » mer ago 02, 2017 10:14 am

Ciao a tutti.
Il SAS di Bergamo, a cui ci appoggiamo, ci ha proposto e sta proponendo a tutte le sale parrocchiali della provincia di adottare il sistema emissione biglietti 18Tickets.
Al fine di fare una scelta oculata, considerando che attualmente utilizziamo il sistema Cinebot, qualcuno lo usa o qualcuno comunque ha notizie su questo servizio riguardo a funzionalità, affidabilità (il software non viene installato sui nostri pc ma si accede tramite browser), assistenza?
Grazie molte.

sony2k

Re: 18TICKETS

Messaggioda sony2k » mer ago 02, 2017 11:37 am

Ciao, di seguito ti riporto un topic di un'altra discussione aperta per questo argomento ( viewtopic.php?f=12&t=9729&p=93474&hilit=18TICKETS#p93474 ) in cui c'è già un cinema che condivide la sua esperienza con 18TICKETS.

S.

Mauro
Moderatore

Messaggioda Mauro » mer ago 02, 2017 12:04 pm

Personalmente non abbandonerei mai un sistema di emissione biglietti "locale" in favore di uno su cloud, specialmente con Cinebot che è un ottimo programma.
Sarei curioso di conoscere però i costi del servizio...
"Only the projectionist gets final cut" (W.Friedkin)

ziomaury
Nuovo Utente

Messaggioda ziomaury » gio ago 03, 2017 12:14 pm

PER I MODERATORI/AMMINISTRATORI DEL SITO

Mi è stato chiesto di eliminare il mio post precedente; ho cercato nelle FAQ come si fa, c'è scritto di cliccare sulla X che compare nel messaggio ma io non trovo la X e non so come fare.
Chiedo cortesemente di rimuoverlo al più presto e mi scuso per il disagio arrecato.
Grazie

Mauro
Moderatore

Messaggioda Mauro » gio ago 03, 2017 7:43 pm

Cancellato!
"Only the projectionist gets final cut" (W.Friedkin)

ziomaury
Nuovo Utente

Messaggioda ziomaury » ven ago 04, 2017 8:43 am

Grazie

88stressato
Il Troll del Forum
Contatta:

Messaggioda 88stressato » dom ago 06, 2017 10:05 pm

Io sono passato a Cinebot dopo neanche due anni di calvario con RCH (ma questo altro discorso) ma devo dire che con Cinebot è davvero un piacere lavorare in biglietteria. Durante la fase di cambio sistema, devo essere sincero, ho preso sotto analisi i diversi sistemi di emissione e confrontato con altri colleghi che li utilizzavano.
Alla fine ho chiesto al mio mandatario Siae, che con molta freddezza, mi ha invitato a mantenere "fisicamente" il tutto al cinema e di non appoggiarmi a nessuna piattaforma in quanto non si ha nessuna certezza sull'effettiva esistenza della documentazione necessaria e obbligatoria per legge (per capirci.. se questi falliscono? tutti i C1 ecc ecc come si fa a recuperarli?). E' vero che loro fanno mille garanzie, mi diceva, ma bisogna ricordare che l'effettivo intestatario e legale rappresentante è il Cinema, e in caso di problematiche non ci sono Santi che reggono.

Detto ciò, anche se il SAS spinge per installare questo sistema, valutate bene, e consultate la Vs Siae !

Stefano

P.s
Perchè dubitate del Cinebot?!?!?!? Non ho mai visto un sistema cosi semplice da usare, che non mi ha mai lasciato a piedi, assistenza TOP :ok: e uno spirito di adattamento alle necessità del cinema perfetto (nel limite del consentito).
Perchè il Vero Cinema lo trovi solo da noi!!! www.cinemaurora.it

Torna a “Digital Cinema”