yamaha 1810 o 2910?

Discussioni di tutti i tipi, ma non di Cinema
Rispondi
Andrea8107
Messaggi: 2
Iscritto il: lun mag 04, 2015 9:19 pm

yamaha 1810 o 2910?

Messaggio da Andrea8107 »

ciao a tutti e complimenti per il vostro sito!
io sto per comprare un home cinema con un badget max sui 300 euro e dopo svariate ricerche mi sono indirizzato su questi due yamaha 1810 senza autocalibrazione e 2910 con autocalibrazione.
io ho fatto la ristrutturazione della casa e fidandomi dell mio elettricista mi ha passato gia i collegamenti per l'impianto dove per lui era meglio.
ora vi allego la mia mappa e poi mi dite la vostra opinione

come potete notare vi ho messo anche le misuere. il divano e vicino al muro e non lo posso spostare perche andrebbe a occludere il passaggio . percio la disposizione delle casse posteriori e lateralmente.
prima domanda: e meglio prendere l impianto senza calibrazione e poi la faccio io ad orecchio ( senza nessuna esperienza)?
seconda: la posizione laterale andrebbe a far svanire l effetto che le casse posteriori dovrebbero fare?
Terza: che modello consigliate e con delle staffe direzionali per le casse laterali risolverei il problema ?
grazie della vostra attenzione
Allegati
posizione divano sotto scala
posizione divano sotto scala
foto.JPG (104.25 KiB) Visto 4466 volte
mappa
mappa
home theatre ok.jpg (93.44 KiB) Visto 4466 volte

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24442
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Re: yamaha 1810 o 2910?

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Ciao e benvenuto.

Questo e' un forum di "Digital Cinema", cioe' il cinema digitale nei CINEMA. Nessuno ti vieta di postare una domanda su un Home Theatre ma sara' nella sezione giardinetti in quanto off topic.

Saluti
Sono sale per grandi pubbici e ciò rende doverose proiezioni per grandi popolazioni
Spettatore Anonimo

Andrea8107
Messaggi: 2
Iscritto il: lun mag 04, 2015 9:19 pm

Re: yamaha 1810 o 2910?

Messaggio da Andrea8107 »

Ah scusate ! E dove la posso postare questa domanda?

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24442
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Re: yamaha 1810 o 2910?

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Come ho scritto, 'giardinetti'. Ho già spostato la discussione
Sono sale per grandi pubbici e ciò rende doverose proiezioni per grandi popolazioni
Spettatore Anonimo

Rispondi