dati copie film digitali

Discussioni varie con tematica riguardante il Cinema
Rispondi
silgavel
Messaggi: 3
Iscritto il: dom ott 20, 2013 12:23 pm
Skype: precisoo

dati copie film digitali

Messaggio da silgavel »

Buon giorno mi chiedo come mai non ci sono piu' i dati sulle copie dei film specie quelli in digitale o che arrivano con ; open sky ? come faccio a sapere quali trailer devono essere abbinati ai film che non ci sono piu' le vecchie schede ? grazie gradirei risposte un po' urgenti silgavel.

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24443
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Re: dati copie film digitali

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Risposte urgenti le puoi chiedere ai distributori direttamente questo è un forum pubblico, se qualcuno ha la risposta sarà ben lieto di dartela ma se è urgente ti consiglio di rivolgerti direttamente al tuo distributore.
Detto questo, se non ti è stata mandata una scheda, metterei i trailer che più mi aggradano, o no?
Sono sale per grandi pubbici e ciò rende doverose proiezioni per grandi popolazioni
Spettatore Anonimo

pclarici
Esperto D-Cinema - Moderatore
Messaggi: 1708
Iscritto il: mar set 04, 2007 3:50 pm
Località: Foligno
Contatta:

Re: dati copie film digitali

Messaggio da pclarici »

Le schede continuano ad essere presenti in ogni singolo DCP fisico, e per ogni delivery di Open Sky arriva una mail con i dati che chiedi. Se così non fosse, come dice Antonio puoi contattare i distributori.
Per il resto, il trailering non è contrattuale e - non so voi - ma a differenza di UCI e The Space io non vengo pagato per programmarli. Ergo, metto quello che voglio, quando e dove voglio.
Pietro Clarici
www.cinemaclarici.it

silgavel
Messaggi: 3
Iscritto il: dom ott 20, 2013 12:23 pm
Skype: precisoo

Re: dati copie film digitali

Messaggio da silgavel »

Fatta domanda non ho ottenuto una semplice risposta elementare ! tutti storditi ! in merito a : su proiezionisti non ci sono piu' da tempo i dati sugli ultimi film tipo : durata trailer in testa ai film etc . . grazie ! perche' cambiato tutto ? tagli dappertutto anche per questo ? saluti firmato " preciso".

silgavel
Messaggi: 3
Iscritto il: dom ott 20, 2013 12:23 pm
Skype: precisoo

Re: dati copie film digitali

Messaggio da silgavel »

Fatta domanda non ho ottenuto una semplice risposta elementare ! tutti storditi ! in merito a : su proiezionisti non ci sono piu' da tempo i dati sugli ultimi film tipo : durata trailer in testa ai film etc . . grazie ! perche' cambiato tutto ? tagli dappertutto anche per questo ? saluti firmato " preciso".

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24443
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Re: dati copie film digitali

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Caro Silgavel,

Grazie per lo stordito. Permettimi di ricambiare con un ban indeterminato, sono certo che lo apprezzerai moltissimo.

Saluti
Antonio
Sono sale per grandi pubbici e ciò rende doverose proiezioni per grandi popolazioni
Spettatore Anonimo

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24443
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Re: dati copie film digitali

Messaggio da Antonio Marcheselli »

L'utente Silgavel e' riabilitato a seguito di scuse in privato.
Sono sale per grandi pubbici e ciò rende doverose proiezioni per grandi popolazioni
Spettatore Anonimo

spantax
Utente 35mm
Messaggi: 540
Iscritto il: ven ott 10, 2008 4:48 pm

Re: dati copie film digitali

Messaggio da spantax »

Eheh mi fa un pò ridere, da ottobre 2013 a gennaio 2015 ha avuto del tempo per pentirsi della malefatta!
Chi Vola Vale, chi Vale Vola, chi non Vola è un Vile !
.........................................................................................................................................................................................

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24443
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Re: dati copie film digitali

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Ero convinto che fosse una cosa del 2014...??
Sono sale per grandi pubbici e ciò rende doverose proiezioni per grandi popolazioni
Spettatore Anonimo

Rispondi