urgente aiuto x noleggio pellicole bologna

Discussioni varie con tematica riguardante il Cinema
Rispondi
adriano
Utente 35mm
Messaggi: 202
Iscritto il: gio mar 26, 2009 12:10 am

urgente aiuto x noleggio pellicole bologna

Messaggio da adriano »

Salve, nel mio comune (provincia rimini) avrebbero intenzione di fare una rassegna di alcuni film di animazione, e' stato chiesto a me di preparare una lista per poi telefonare alle agenzie (BOLOGNA) per il relativo costo e noleggio. Avrei la necessita di sapere da qualcuno della zona chi, a bologna, distribuisce SONY PICTURES, WALT DISNEY, SUNSHINE PICTURES e SACHER DISTRIBUZIONE, cosi da poter presentare al comune una lista di titoli con il relativo noleggiatore. Sacher credo sia seac film, ma le altre proprio non lo so! Mi basterebbe il nome dell' agenzia, il numero per chiamarli poi si trova. Ringrazio chi potra' aiutarmi, gia abbiamo fatto un film a natale (ingresso gratuito) ed e' andato benissimo! Grazie, adriano.

giuly
Utente 8mm
Messaggi: 149
Iscritto il: lun ott 30, 2006 10:29 am
Località: Lombardia

Re: urgente aiuto x noleggio pellicole bologna

Messaggio da giuly »

Ciao adriano
Per Sony.........Franco Zanetti 051254542
Per W.Disney.......Dis Film 051255782 sig.Sauro Baraldi
Per Sacher P.......Seac 051254110 chiedere di Marzia
Per Sunshine non sò,chedi a uno di questi.
ciao
>Non dire ciò che non vuoi sia detto>

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24442
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Re: urgente aiuto x noleggio pellicole bologna

Messaggio da Antonio Marcheselli »

giuly,

Hai il permesso delle tre agenzie per pubblicare su un forum pubblico i numeri di telefono e i nominativi di riferimento?
Sono sale per grandi pubbici e ciò rende doverose proiezioni per grandi popolazioni
Spettatore Anonimo

giuly
Utente 8mm
Messaggi: 149
Iscritto il: lun ott 30, 2006 10:29 am
Località: Lombardia

Re: urgente aiuto x noleggio pellicole bologna

Messaggio da giuly »

Ciao Antonio
Si sono numeri fissi pubblici di agenzie di noleggio.
>Non dire ciò che non vuoi sia detto>

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24442
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Re: urgente aiuto x noleggio pellicole bologna

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Avevo visto, ma i nominativi?
Sono sale per grandi pubbici e ciò rende doverose proiezioni per grandi popolazioni
Spettatore Anonimo

giuly
Utente 8mm
Messaggi: 149
Iscritto il: lun ott 30, 2006 10:29 am
Località: Lombardia

Re: urgente aiuto x noleggio pellicole bologna

Messaggio da giuly »

Non c'è violazione di privacy,l'agenzia è pubblica e i numeri non sono personali.
Sono le persone che possono dare informazioni a Adriano sul noleggio dei film,sono li per questo lavoro.
>Non dire ciò che non vuoi sia detto>

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24442
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Re: urgente aiuto x noleggio pellicole bologna

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Se io domani pubblicassi online il tuo numero di telefono, tanto e' sull'elenco, assieme al nome di una persona che abita con te, perche' sa fare bene i funghi trifolati, ne avresti piacere?

Sono li' per quel lavoro ma magari non apprezzano che il loro nome campeggi su un forum pubblico, cosi' come la distribuzione non apprezza che la copia delle loro schede tecniche venga postata su questa board - perche' mai se comunque il documento arriva a tutti i cinema?

Quindi per cortesia mi raccomando di rispettare la privacy altrui. Ho gia' dovuto una volta combattere a botte di raccomandate verso qualcuno che ha voluto avvalersi del suo diritto alla privacy, mi farebbe piacere che mi aiutaste in questo.

La prossima volta puoi inserire i numeri di telefono e magari comunicare in privato i nominativi o lasciare alla centralinista il compito di smistare la chiamata!

Ciao
A
Sono sale per grandi pubbici e ciò rende doverose proiezioni per grandi popolazioni
Spettatore Anonimo

adriano
Utente 35mm
Messaggi: 202
Iscritto il: gio mar 26, 2009 12:10 am

Re: urgente aiuto x noleggio pellicole bologna

Messaggio da adriano »

Salve,
Ringrazio Giuly per l'aiuto datomi, grazie mille!

Mentre chiedo scusa per aver reso pubblica la mia richiesta, solo che non sapevo proprio come fare, a chi chiedere. Nella mia richiesta infatti avevo scritto che mi bastavano i nomi delle agenzie, cosi da non scendere troppo nel privato. Beh secondo tu antonio, che sei esperto, riesco per marzo ad avere due film usciti a natale col fisso e non con la percentuale? Di un film di questi sembra che a bologna ci sia una sola copia per tutta l'emilia romagna...(detto da chi l'ha avuto in programma). Ciao e grazie ancora,
Adriano

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24442
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Re: urgente aiuto x noleggio pellicole bologna

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Non ne ho la piu' vaga idea! :)
Sono sale per grandi pubbici e ciò rende doverose proiezioni per grandi popolazioni
Spettatore Anonimo

adriano
Utente 35mm
Messaggi: 202
Iscritto il: gio mar 26, 2009 12:10 am

Re: urgente aiuto x noleggio pellicole bologna

Messaggio da adriano »

Nemmeno io! Ci speriamo....e' un tentativo di tenere in piedi una piccola saletta, attrezzata recentemente con (!) un proiettore 35 portatile.... finche dura la pellicola, magari possiamo divertire qualche bambino. A presto!

Rispondi